![]() |
a parte tutti i rischi gia' esposti sopra c'e' anche quello che in 30 litri e' assai difficile mantenere stabili i valori chimico fisici dell'acqua :-)) basta che ci sputi che cambia tutto.
|
Quote:
Me ne rendo conto....no esperienza non ne ho purtroppo....pero' ho letto un po' e sono molto affascinato dalle cure parentali di questi pesci.....in particolare un articolo in cui si descrivevano le cure di un ramirezi anche dopo allontanamento dalle uova.....ci voglio provare....impegnandomi con cambi settimanali se serve e a mantenere stabili i valori della mia vasca.. #36# |
Nella vasca da 50 cm suoi tenere sicuramente una coppia di Borelli perché l'unica specie a richiedere minimo 50 cm mentre tutte le altre si parla di almeno 60cm.
L'ho letto su un sito dove ci sono pubblicate le schede di parecchi apistogramma anche tantissimi che non li conosciamo e mai visti... Ad esempio voi sapevate che esiste la varietà brevis? È bellissima ma credo introvabile! Peccato... |
concordo sulla coppia di borelli
|
Re: ciclidi nani in 30lt
Quote:
PS: hermes.desy, bello il tuo avatar, battaglia di negri in una notte senza luna? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |