AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   primo acquario , fatevi 2 risate ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153357)

-Mortius- 04-01-2009 13:03

ragazzi, poverino, lui che ci kiede consigli e noi a denigrarlo così????in fondo ki di noi non ha commesso un errore più o meno grossolano avvicinandosi agli acquari???

-Mortius- 04-01-2009 13:03

ragazzi, poverino, lui che ci kiede consigli e noi a denigrarlo così????in fondo ki di noi non ha commesso un errore più o meno grossolano avvicinandosi agli acquari???

galeone 04-01-2009 14:13

Quote:

Originariamente inviata da -Mortius-

finalmente una persona normale che risponde .
sono iscritto a 5 forum , e , in tutti questi , c'e' sempre gente che si crede ELETTA ...
avrei voluto vederli tutti alle prese con il primo acquario ....
sono iscritto al forum Bmw e , li' , sembra che se non hai una serie 5 da 120 mile euro , sei un cavernicolo ..
qui adesso , se non hai una vasca da 200 lt e 5 squali grigi che ci nuotano dentro , sei uno sfigato .
mio figlio di 3 anni , il 31 mttina aveva 40 di febbre e mi ha chiesto un acquario .
io che gli portavo un acquario vuoto ?
quindi ci ho messo 6 pescetti e l'ho fatto felice ..

adesso , se qualcuno di voi , come gia' qualcuno ha fatto e lo ringrazio , mi vuole aiutare , bene , altrimenti , risparmiatevi le battuttine inutili , che quelle si fanno all'asilo ....

PEACE

galeone 04-01-2009 14:13

Quote:

Originariamente inviata da -Mortius-

finalmente una persona normale che risponde .
sono iscritto a 5 forum , e , in tutti questi , c'e' sempre gente che si crede ELETTA ...
avrei voluto vederli tutti alle prese con il primo acquario ....
sono iscritto al forum Bmw e , li' , sembra che se non hai una serie 5 da 120 mile euro , sei un cavernicolo ..
qui adesso , se non hai una vasca da 200 lt e 5 squali grigi che ci nuotano dentro , sei uno sfigato .
mio figlio di 3 anni , il 31 mttina aveva 40 di febbre e mi ha chiesto un acquario .
io che gli portavo un acquario vuoto ?
quindi ci ho messo 6 pescetti e l'ho fatto felice ..

adesso , se qualcuno di voi , come gia' qualcuno ha fatto e lo ringrazio , mi vuole aiutare , bene , altrimenti , risparmiatevi le battuttine inutili , che quelle si fanno all'asilo ....

PEACE

galeone 04-01-2009 14:16

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s
sicuramente non c'è proprio da farsi due risate #07

allora adesso mi inginocchio sui ceci per 2 giorni e poi torno ...

-04

galeone 04-01-2009 14:16

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s
sicuramente non c'è proprio da farsi due risate #07

allora adesso mi inginocchio sui ceci per 2 giorni e poi torno ...

-04

klingon 04-01-2009 14:24

più che altro mi dispiace perchè ho la netta sensazione che tu sia stato lettarlmente rigirato dal negoziante come spesso accade..per il resto anche se in modo brutale i consigli che ti sono stati dati erano sicuramente e totalmente disinteressati e solo atti al benessere dei pesci che hai invasca in modo che loro possano stare bene e tu di conseguenza vedendoli stare bene possa appassionarti.
buona fortuna
ciao ciaoo

klingon 04-01-2009 14:24

più che altro mi dispiace perchè ho la netta sensazione che tu sia stato lettarlmente rigirato dal negoziante come spesso accade..per il resto anche se in modo brutale i consigli che ti sono stati dati erano sicuramente e totalmente disinteressati e solo atti al benessere dei pesci che hai invasca in modo che loro possano stare bene e tu di conseguenza vedendoli stare bene possa appassionarti.
buona fortuna
ciao ciaoo

galeone 04-01-2009 14:28

Quote:

Originariamente inviata da klingon
buona fortuna
ciao ciaoo

non lo metto in dubbio ma , ci sono modi e modi ...
vabbe' che siamo in Italia pero' .....

galeone 04-01-2009 14:28

Quote:

Originariamente inviata da klingon
buona fortuna
ciao ciaoo

non lo metto in dubbio ma , ci sono modi e modi ...
vabbe' che siamo in Italia pero' .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.