AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi va domani ad aiutare matteo?(algra, non leggere) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153152)

oceanooo 02-01-2009 14:47

ovviamente reportage fotografico completo :-))

oceanooo 02-01-2009 14:47

ovviamente reportage fotografico completo :-))

auz 02-01-2009 14:53

allora ricapitolando......
perry gia da tempo ormai,è stato corrotto,si presentera con un contenuto di alcool nel sangue superiore a 5 mg litro -e66 ,cosi gli viene fuori la vena artistica nel fare la rociata :-D :-D :-D :-D :-D
in piu se vuoi perry ti posso regalare la ghiesemann da 1000w,tanto non la uso....
per altri contatti aspetto .....
trattative riservate.......
ik2vov se vuoi si potrebbe fare fifty fifty.......

auz 02-01-2009 14:53

allora ricapitolando......
perry gia da tempo ormai,è stato corrotto,si presentera con un contenuto di alcool nel sangue superiore a 5 mg litro -e66 ,cosi gli viene fuori la vena artistica nel fare la rociata :-D :-D :-D :-D :-D
in piu se vuoi perry ti posso regalare la ghiesemann da 1000w,tanto non la uso....
per altri contatti aspetto .....
trattative riservate.......
ik2vov se vuoi si potrebbe fare fifty fifty.......

Perry 02-01-2009 16:22

ik2vov,
va tutto dal vicino..sotto l'albero..dove c'è già la montagna di talee e pesci morti..

auz,
se mi regali anche la bolletta trimestrale dell'enel per la 1000W, ok..

Perry 02-01-2009 16:22

ik2vov,
va tutto dal vicino..sotto l'albero..dove c'è già la montagna di talee e pesci morti..

auz,
se mi regali anche la bolletta trimestrale dell'enel per la 1000W, ok..

auz 02-01-2009 16:35

Perry, visto quello che ha scritto agente25 se ti vengo a trovare mi sa che metto le mutande di ferro.......
non sapevo di questa tua spiccata deformazione sessuale :-D :-D :-D :-D
pero' due colpi se ti vesti ancora da guerriero romano come nella foto che girava un po di tempo fa, un mio amico che se li fa dare c'è.....
se vuoi te lo faccio conoscere :-D :-D :-D :-D
vacci vestito cosi da matteo.....
secondo me quando ti vede non ti apre.... :-D :-D :-D :-D :-D

auz 02-01-2009 16:35

Perry, visto quello che ha scritto agente25 se ti vengo a trovare mi sa che metto le mutande di ferro.......
non sapevo di questa tua spiccata deformazione sessuale :-D :-D :-D :-D
pero' due colpi se ti vesti ancora da guerriero romano come nella foto che girava un po di tempo fa, un mio amico che se li fa dare c'è.....
se vuoi te lo faccio conoscere :-D :-D :-D :-D
vacci vestito cosi da matteo.....
secondo me quando ti vede non ti apre.... :-D :-D :-D :-D :-D

VIC 02-01-2009 17:31

In bocca al lupo Matteo, e usa parecchio movimento per i pesci in sosta mi raccomando................

VIC 02-01-2009 17:31

In bocca al lupo Matteo, e usa parecchio movimento per i pesci in sosta mi raccomando................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.