![]() |
pero' sti cani quando arrivanooooooooooooooooo :-))
|
pero' sti cani quando arrivanooooooooooooooooo :-))
|
averidan, il mio preferito è giotto
gran bel gattone |
averidan, il mio preferito è giotto
gran bel gattone |
voto giotto, il gatto che sembra un maiale.... :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo andrea è molto bello....a domani |
voto giotto, il gatto che sembra un maiale.... :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo andrea è molto bello....a domani |
Quote:
Ovviamente le scadenze sono di gennaio, non di dicembre... ho corretto tutto proprio ora... ANCORA PERDOOONOOOO!! :-D Ah, si, per quanto riguarda lo "stile sondaggio", è stato deciso di non farlo così proprio per la questione dei brogli su miss AP... Comunque se volete periodicamente vi posso mettere le percentuali io a manina santa... #19 Per esempio, ora MIMI e GIOTTO sono parimerito a 5 voti, cioé al 33,3%, HUNZICKER a 2 voti è al 13,3%, BRICIOLA, ONASSIS, RUDY a 1 voto sono al 6,6%... Restano invece a zero Louise e Piccolo Buddha. |
Quote:
Ovviamente le scadenze sono di gennaio, non di dicembre... ho corretto tutto proprio ora... ANCORA PERDOOONOOOO!! :-D Ah, si, per quanto riguarda lo "stile sondaggio", è stato deciso di non farlo così proprio per la questione dei brogli su miss AP... Comunque se volete periodicamente vi posso mettere le percentuali io a manina santa... #19 Per esempio, ora MIMI e GIOTTO sono parimerito a 5 voti, cioé al 33,3%, HUNZICKER a 2 voti è al 13,3%, BRICIOLA, ONASSIS, RUDY a 1 voto sono al 6,6%... Restano invece a zero Louise e Piccolo Buddha. |
Voto Hunzicker, appena l'ho visto mi ha colpito il bellissimo pelo!
|
Voto Hunzicker, appena l'ho visto mi ha colpito il bellissimo pelo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |