AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   mi piace questo gingillino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153004)

Abra 01-01-2009 13:42

Quote:

stavo notando però che puoi regolare la temperatura a step di 1°C
questo è il minimo...ho sempre tenuto la temperatura a 26...

Quote:

e la tolleranza è +-1°C,
questo non lo capisco.....intendi la differenza di quando attacca e stacca ???
se è così è tantino.....bisognerebbe sapere cosa intende esattamente...

Abra 01-01-2009 13:42

Quote:

stavo notando però che puoi regolare la temperatura a step di 1°C
questo è il minimo...ho sempre tenuto la temperatura a 26...

Quote:

e la tolleranza è +-1°C,
questo non lo capisco.....intendi la differenza di quando attacca e stacca ???
se è così è tantino.....bisognerebbe sapere cosa intende esattamente...

IVANO 01-01-2009 13:50

Abracadabra, la tolleranza nella misurazione, quindi se sei a 25 può essere 24 come 26

IVANO 01-01-2009 13:50

Abracadabra, la tolleranza nella misurazione, quindi se sei a 25 può essere 24 come 26

Abra 01-01-2009 13:59

agente25, ok ma è sempre quella la differenza???? intendo che se lo scarto è costante che ti frega??
io ho il controller aquamedic come ho scritto prima.....e la differenza tra lui e il termometro è maggiore di 1 e non si regola nemmeno....mi sono regolato con il termometro in vasca e non ho mai avuto problemi...

Abra 01-01-2009 13:59

agente25, ok ma è sempre quella la differenza???? intendo che se lo scarto è costante che ti frega??
io ho il controller aquamedic come ho scritto prima.....e la differenza tra lui e il termometro è maggiore di 1 e non si regola nemmeno....mi sono regolato con il termometro in vasca e non ho mai avuto problemi...

IVANO 01-01-2009 14:11

Abracadabra, la differenza varia in quell'intervallo , male che vada sei fuori range di 1 grado rispetto al reale, se per te non è un problema...
Io ad esempio con Limulus posso regolare l'offset di misurazione se ho una misura affidabile con un altro strumento, a quel punto la misura è precisa....
Comunque per quello che costa ci sta che non sia precisissimo

IVANO 01-01-2009 14:11

Abracadabra, la differenza varia in quell'intervallo , male che vada sei fuori range di 1 grado rispetto al reale, se per te non è un problema...
Io ad esempio con Limulus posso regolare l'offset di misurazione se ho una misura affidabile con un altro strumento, a quel punto la misura è precisa....
Comunque per quello che costa ci sta che non sia precisissimo

Abra 01-01-2009 14:20

agente25, vhè pistolina.....non stò difendendo il prodotto ;-) sto chiedendo per informarmi meglio....
la domanda è questa: lo scarto secondo tè è costante??? se lo è ovvio che sia meglio uno strumento che possa regolare la differenza....ma visto il prezzo non lo pretendo....e non dovrebbe essere un grosso problema.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il reng di misurazione di 1 grado alla volta.....non vorrei che se esempio punto 26.....lui attacchi a 25 e stacchi a 27 questo sì non mi piacerebbe troppo.
Però non riesco a trovare dove spiega questo nella descrizione #13

Abra 01-01-2009 14:20

agente25, vhè pistolina.....non stò difendendo il prodotto ;-) sto chiedendo per informarmi meglio....
la domanda è questa: lo scarto secondo tè è costante??? se lo è ovvio che sia meglio uno strumento che possa regolare la differenza....ma visto il prezzo non lo pretendo....e non dovrebbe essere un grosso problema.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il reng di misurazione di 1 grado alla volta.....non vorrei che se esempio punto 26.....lui attacchi a 25 e stacchi a 27 questo sì non mi piacerebbe troppo.
Però non riesco a trovare dove spiega questo nella descrizione #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.