![]() |
Quote:
Fomentiamo la discussione... #18 #18 #18 #18 la configurazione che hai scritto... partendo da davanti o da dietro? Se è partendo da dietro perchè non mettere la 840 come penultima lampada e lasciare per il fondo un'altra 865 o una 965?? io su 4 tubi metterei (partendo dal fronte dell'acquario) 865, 965, 840, 965 (faccio notare che il mio 4° neon (865) è in arrivo... sabato dopo che ho fatto vaccinare la piccola peste comincio finalmente i lavori al 180!!!) |
ovviamente e' da davanti e non ho consigliato le ultime due scambiate perche' a ripetere esattamente le stesse cose tutti i giorni mi annoio.
|
scusatemi ma non c'ho capito un granchè, allora avendo già le 2 askoll acquaglo e lifeglo la 3 lampada quale dovrebbe essere? se ne metto quattro invece?
se 3 pensavo alla powerglo se a 4 penasvo di raddoppiare 2 life 2 aqua. Fatemi sapere? |
uhmm.. ma tu non hai capito o non hai letto le risposte?
comunque se 1 una 840 (dietro) se due una 840 e una 860. |
scusatemi allora probabilmente non ho capito... allora dato che per il momento ne voglio mettere 3 metterei da davanti: aquaGLO - LIFEGLO - 840, GIUSTO????
se quattro invece?? |
aqua-860-life-840.
..ma prima cambi anche le due che hai e meglio e'. |
Quote:
Su quattro lampade ti direi: life-840-965-865 o life-965-840-865 o life-840-840-865.....le prime due sono combinazioni "fredde" l'ultima "calda"..... Comunque le combinazioni sono soggettive......l'importante è selezionare il parco lampade appropriato, la disposizione, poi può essere sempre modificata..... ;-) |
uhm.. se mi ricordo quando torno a casa do un'occhiata.. mi sembra (sono quasi certo) che i lumen siano indicati sulla confezione.
|
Quote:
|
Bella discussione :-)
Ovviamente quoto Ozelot in tutto e per tutto ;-) :-D :-D :-D Un saluto a tutti!!! -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |