AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Wavemaker 4 & Koralia Magnum7 12V, arrivate.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151841)

duccio89 20-12-2008 12:32

be dai mi sembra ottimo il controller e da quanto dite efficienti.
l estetica e abbastanza pietosa pero..

viste le mie passate esperienze con questa azienda spendere 700 euro non lo farei mai..

pero magari e la volta buona..

dai che ci ricrediamo..

duccio89 20-12-2008 12:32

be dai mi sembra ottimo il controller e da quanto dite efficienti.
l estetica e abbastanza pietosa pero..

viste le mie passate esperienze con questa azienda spendere 700 euro non lo farei mai..

pero magari e la volta buona..

dai che ci ricrediamo..

Abra 20-12-2008 12:38

secondo mè la pecca è solo il controller....nel senso che è costoso...se facessero anche un singol sarebbe una figata.IMHO

Abra 20-12-2008 12:38

secondo mè la pecca è solo il controller....nel senso che è costoso...se facessero anche un singol sarebbe una figata.IMHO

IVANO 20-12-2008 12:44

Abracadabra, probabilmente è vero, chi ha solo 2 pompe magari giudica esagerato il prezzo, non so quanto però si risparmi a costruirne uno solo per 2 pompe....
Per il resto, duccio89, anche io tempo fa avevo problemi con una K4 e ho seguito tutti i problemi di Hydor, ma dopo aver avuto per mesi le K7 a 220V e adesso le K7 elettriche posso dirti che sono migliorati in modo esponenziale.....
Magari nei prossimi giorni pubblico il manuale in modo che possiate vedere tutti i programmi disponibili e le relative funzioni e magari possiate dare consiglii

IVANO 20-12-2008 12:44

Abracadabra, probabilmente è vero, chi ha solo 2 pompe magari giudica esagerato il prezzo, non so quanto però si risparmi a costruirne uno solo per 2 pompe....
Per il resto, duccio89, anche io tempo fa avevo problemi con una K4 e ho seguito tutti i problemi di Hydor, ma dopo aver avuto per mesi le K7 a 220V e adesso le K7 elettriche posso dirti che sono migliorati in modo esponenziale.....
Magari nei prossimi giorni pubblico il manuale in modo che possiate vedere tutti i programmi disponibili e le relative funzioni e magari possiate dare consiglii

Abra 20-12-2008 12:49

agente25, nò non mi hai capito.....dicevo per usarne una con il singol.
questo farebbe delle pompe un sistema più elastico da usare in varie situazioni.IMHO eh ;-)

Abra 20-12-2008 12:49

agente25, nò non mi hai capito.....dicevo per usarne una con il singol.
questo farebbe delle pompe un sistema più elastico da usare in varie situazioni.IMHO eh ;-)

IVANO 20-12-2008 12:58

Abracadabra, non avevo capito, un single controller? Potrebbe essere un'idea, ma credo che almeno 2 sia l'ideale

IVANO 20-12-2008 12:58

Abracadabra, non avevo capito, un single controller? Potrebbe essere un'idea, ma credo che almeno 2 sia l'ideale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.