![]() |
non riesco a postare le foto
|
mi dice che l'estensione array non è supportata da questo forum
l'ho fatta con il mio telefonino.Come faccio a modificare l'estensione e a postarle???? #12 sono una franaaaaaaa -04 #06 |
ok,ho modificato l'immagine con paint e l'ho salvata come jpeg.Speriamo bene
|
lo so si vedono male,ma meglio di così non riuscivo.
la prima è la presunta femmina,con una striscia gialla che parte dal rostro alla coda e per farla evidenziare meglio ho aumentato il contrasto della foto la foto successiva è naturale ed è bianco ma ha molte striature rosse,solo che non si vedono in foto -04 Spero che siano red cherry di sessi diversi. Ditemi voi che razza sono e che sesso sono,please #12 |
Le ho inserite in vasca il 28/01/2010
scusate il 28/12/2009 #12 |
nessuno????? #07
|
Ciao.
A me sembrano una femmina (la prima foto) e un maschio (la seconda foto), però a dire il vero, le foto non sono proprio chiarissime -28d# Se riuscirai a farne altre migliori, magari si può essere più precisi :-) |
Ragazziiiiiiiiii #22
Ieri ho notato che la presunta femmina,quella più rossa,aveva una macchia gialla sul dorso e stamattina...sorpresaaaaaaa Ha delle uova sotto!!!!!Quindi il maschio c'è e per fortuna non è gay,come temevo #19 Ora devo aspettare un mesetto per la nascita,vero??? L'unico problema è che i fori di aspirazione del filtro sono lunghi e stretti e non so come far mantenere la calza di nylon. Soluzione 1) Inserisco nella calza a gambaletto un cannolicchio per farlo andare a fondo per coprire i fori di sotto ma per farlo aderire bene alla griglia non so come fare,tenendo conto che quello è anche il vano per il termostato. Soluzione 2) Inserisco della lana di perlon ma poi non è che si incastrerebbero nella trama e per salvarle mi devo esaurire? OPterei per la soluzione 1,ma non so come ancorarlo al bordo superiore del filtro. Cerco una foto dell'interno del mio acquario così saprete aiutarmi al meglio.Grazie ;-) |
Quote:
Quote:
|
Questo è l'interno del mio cubino blu bios
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |