AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   probabile ibrido (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151331)

Mr. Hyde 15-12-2008 22:31

nanni87, aspetta a trarre conclusioni affrettate...

se ti ha venduto il pesce sapendo che non era un cruzi è un conto

se invece ne era convinto considera sempre che 1- il nome con cui lo vende è quello che gli scrive il fornitore
2 hai visto anche tu come sia difficile distinguere le specie di apistograma di una famiglia che sono molto simili per non dire identiche tra loro.

cerca per esempio foto di A. caetei, Borelli opal, geisleri, confrontando le immagini da libro e l' unica foto che vedi delle tue (quella col maschio specchiato) tutto potrebbe essere tutto.

Mr. Hyde 15-12-2008 22:31

nanni87, aspetta a trarre conclusioni affrettate...

se ti ha venduto il pesce sapendo che non era un cruzi è un conto

se invece ne era convinto considera sempre che 1- il nome con cui lo vende è quello che gli scrive il fornitore
2 hai visto anche tu come sia difficile distinguere le specie di apistograma di una famiglia che sono molto simili per non dire identiche tra loro.

cerca per esempio foto di A. caetei, Borelli opal, geisleri, confrontando le immagini da libro e l' unica foto che vedi delle tue (quella col maschio specchiato) tutto potrebbe essere tutto.

nanni87 15-12-2008 22:48

si francesca hai ragione...sarei un ipocrita a dire che non sono innervosito per questa cosa pero ho detto anche prima che voglio chiamare e vedere cos'hanno da dirmi.senza essere aggressivo o altro.
Ripeto mi accontento di sapere che non sia ibrido

nanni87 15-12-2008 22:48

si francesca hai ragione...sarei un ipocrita a dire che non sono innervosito per questa cosa pero ho detto anche prima che voglio chiamare e vedere cos'hanno da dirmi.senza essere aggressivo o altro.
Ripeto mi accontento di sapere che non sia ibrido

lusontr 15-12-2008 23:05

dalla foto (via mp) niente agassizi..

lusontr 15-12-2008 23:05

dalla foto (via mp) niente agassizi..

nanni87 15-12-2008 23:34

il link che ti ho inviato in mp è lo stesso della seconda foto della femmina (chissa perche non riesci ad aprirlo)
ragazzi aiutatemi a capire di che specie è

nanni87 15-12-2008 23:34

il link che ti ho inviato in mp è lo stesso della seconda foto della femmina (chissa perche non riesci ad aprirlo)
ragazzi aiutatemi a capire di che specie è

Mr. Hyde 16-12-2008 00:11

nanni87, iop non la vedo.. prova a tagliarla e incollarla..

Mr. Hyde 16-12-2008 00:11

nanni87, iop non la vedo.. prova a tagliarla e incollarla..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05.