![]() |
Gianca, non ho parole e non so che dirti....se hai voglia di chiamarmi facciamo 2 parole #13
|
Gianca, non ho parole e non so che dirti....se hai voglia di chiamarmi facciamo 2 parole #13
|
janco1979, mi dispiace enormemente...veramente, ero rimasto sbalordito dal tuo successo nella riproduzione.
Sicuramente avrai ulteriori notevoli esperienze ma la botta rimane. |
janco1979, mi dispiace enormemente...veramente, ero rimasto sbalordito dal tuo successo nella riproduzione.
Sicuramente avrai ulteriori notevoli esperienze ma la botta rimane. |
Grazie a tutti ragazzi..
Ormai sinveramente non so piu' che dire e che fare,quello che c'era da dire è stato detto e quello che c'era da fare(poco purtroppo)è stato fatto..magari staccare la spina per un po' mi aiutera'.. :-) |
Grazie a tutti ragazzi..
Ormai sinveramente non so piu' che dire e che fare,quello che c'era da dire è stato detto e quello che c'era da fare(poco purtroppo)è stato fatto..magari staccare la spina per un po' mi aiutera'.. :-) |
janco1979, ma almeno i piccoli hyppo sono salvi?
La vasca "principale" è a posto? |
janco1979, ma almeno i piccoli hyppo sono salvi?
La vasca "principale" è a posto? |
La vasca principale sono mesi e mesi che non la considero e va praticamente avanti da sola..gli ocellaris si riproducono di continuo,chelmon ok,ecc...
i piccoli hippo per ora sembra tutto ok...sgrat sgrat. ;-) |
La vasca principale sono mesi e mesi che non la considero e va praticamente avanti da sola..gli ocellaris si riproducono di continuo,chelmon ok,ecc...
i piccoli hippo per ora sembra tutto ok...sgrat sgrat. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |