AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   toscani che ne dite di una cena prenatalizia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151234)

Stephy 16-12-2008 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa
Stephy, certo in macchina 4 o 5 stretti ci i sta basta togliere il seggiolino della bimba...appena sai qualche cosa di certo ci sentiamo. Saluti

Dal 24 in poi sono in ferie una settimana quindi per il 23 non ci sarebbero problemi, basta che ci sia un'altrernativa al cinghiale perche' la cacciagione non mi piace...

Stephy 16-12-2008 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa
Stephy, certo in macchina 4 o 5 stretti ci i sta basta togliere il seggiolino della bimba...appena sai qualche cosa di certo ci sentiamo. Saluti

Dal 24 in poi sono in ferie una settimana quindi per il 23 non ci sarebbero problemi, basta che ci sia un'altrernativa al cinghiale perche' la cacciagione non mi piace...

capirex85 16-12-2008 10:15

deh e ce n' hai uno di artioli!!!! scherzo naturalmente :-) :-) non penso che li in coltano si mangi solo caccia comunque lo conosce gazza aspetta una sua risposta

capirex85 16-12-2008 10:15

deh e ce n' hai uno di artioli!!!! scherzo naturalmente :-) :-) non penso che li in coltano si mangi solo caccia comunque lo conosce gazza aspetta una sua risposta

gabrimor 16-12-2008 10:17

Dal 24 in poi sono in ferie una settimana quindi per il 23 non ci sarebbero problemi, basta che ci sia un'altrernativa al cinghiale perche' la cacciagione non mi piace...[/quote]


Sicuramente avranno una bella bistecca,che ne dici?

gabrimor 16-12-2008 10:17

Dal 24 in poi sono in ferie una settimana quindi per il 23 non ci sarebbero problemi, basta che ci sia un'altrernativa al cinghiale perche' la cacciagione non mi piace...[/quote]


Sicuramente avranno una bella bistecca,che ne dici?

Stephy 16-12-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da gabrimor
Sicuramente avranno una bella bistecca,che ne dici?

Mi vanno bene anche "du ova ar tegamino" -11

Stephy 16-12-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da gabrimor
Sicuramente avranno una bella bistecca,che ne dici?

Mi vanno bene anche "du ova ar tegamino" -11

Stephy 16-12-2008 14:37

Quote:

Originariamente inviata da capirex85
deh e ce n' hai uno di artioli!!!! scherzo naturalmente :-) :-) non penso che li in coltano si mangi solo caccia comunque lo conosce gazza aspetta una sua risposta

Allora niente cacciagione, pesci e crostacei, coniglio e varie verdure (quelle verdi che fanno tanto bene).
Il must e' pizza :-)

Stephy 16-12-2008 14:37

Quote:

Originariamente inviata da capirex85
deh e ce n' hai uno di artioli!!!! scherzo naturalmente :-) :-) non penso che li in coltano si mangi solo caccia comunque lo conosce gazza aspetta una sua risposta

Allora niente cacciagione, pesci e crostacei, coniglio e varie verdure (quelle verdi che fanno tanto bene).
Il must e' pizza :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14452 seconds with 13 queries