AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vi Presento il mio Crystal 100(ECHINODORUS FIORITO... pag 2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151170)

antonysur 31-01-2009 17:16

ecco le foto dopo il cambiamento...

scusate ma c'e` ancora un po` di torbidita`. appena sparisce rifotogrofo e posto :-))

antonysur 31-01-2009 17:16

ecco le foto dopo il cambiamento...

scusate ma c'e` ancora un po` di torbidita`. appena sparisce rifotogrofo e posto :-))

fedede 31-01-2009 17:33

non male...la prima foto mi piace molto ;-)

fedede 31-01-2009 17:33

non male...la prima foto mi piace molto ;-)

krumbalende 04-02-2009 15:45

non ci credo dove se andata a ficcare per deppore allucinante poco ci manca che andava in bagno a depporre per poi tornare in acquario loool

krumbalende 04-02-2009 15:45

non ci credo dove se andata a ficcare per deppore allucinante poco ci manca che andava in bagno a depporre per poi tornare in acquario loool

antonysur 28-02-2009 20:29

eccomi dopo un po` di tempo a riaggiornare la situazione...

l'acquario cotinua a procedere bene. i pesci sono sempre vitali gli scalari piccolini sono ormai cresciuti. nel frattempo ho niziato a filtrare su torba e ad acidificare un pochino l'acqua. sto protando il gh intorno ai 7 ed il Kh e` sui 3
le piante crescono e tantissimo -05
ed e` proprio dal lato piante che questa settimana e` arrivata una bellissima sorpresa.

Non vi dico l'incanto lo stupore e il senso di piacere interno che che ho provato nel vedere schiusi questi splendidi fiori di echinodorus. Vi assucuro davvero che le foto non rendono! :-)

antonysur 28-02-2009 20:29

eccomi dopo un po` di tempo a riaggiornare la situazione...

l'acquario cotinua a procedere bene. i pesci sono sempre vitali gli scalari piccolini sono ormai cresciuti. nel frattempo ho niziato a filtrare su torba e ad acidificare un pochino l'acqua. sto protando il gh intorno ai 7 ed il Kh e` sui 3
le piante crescono e tantissimo -05
ed e` proprio dal lato piante che questa settimana e` arrivata una bellissima sorpresa.

Non vi dico l'incanto lo stupore e il senso di piacere interno che che ho provato nel vedere schiusi questi splendidi fiori di echinodorus. Vi assucuro davvero che le foto non rendono! :-)

bettina s. 28-02-2009 21:02

bellissimi questi fiori di echino! è il bello di avere una vasca aperta, i miei boccioli si sono bruciati contro il coperchio :-( non appena metto in funzione l'impianto a osmosi una vasca la scoperchio di sicuro;-)

bettina s. 28-02-2009 21:02

bellissimi questi fiori di echino! è il bello di avere una vasca aperta, i miei boccioli si sono bruciati contro il coperchio :-( non appena metto in funzione l'impianto a osmosi una vasca la scoperchio di sicuro;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.