AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   la mia vasca restaurata da poco (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151103)

Maiden 15-12-2008 18:15

a me non piace lo sfondo disegnato dietro..
cmq io non metterei nemmeno discus, 170 litri (netti??) son pochi....

Maiden 15-12-2008 18:15

a me non piace lo sfondo disegnato dietro..
cmq io non metterei nemmeno discus, 170 litri (netti??) son pochi....

bettina s. 15-12-2008 19:25

poveri scalari, hanno i giorni contati -28d#
Anch'io vorrei un astronotus, ma la mia vasca è "solo" 120*40*55, per cui mi accontento di sognarlo.
I miei due scalari, una coppia hanno convissuto pacificamente per oltre un anno deponendo regolarmente, ora si riempiono di mazzate e non ci son stati cambiamenti in vasca.
Coi ciclidi non si può mai sapere...

Una domanda: come mai hai in funzione l'areatore?

bettina s. 15-12-2008 19:25

poveri scalari, hanno i giorni contati -28d#
Anch'io vorrei un astronotus, ma la mia vasca è "solo" 120*40*55, per cui mi accontento di sognarlo.
I miei due scalari, una coppia hanno convissuto pacificamente per oltre un anno deponendo regolarmente, ora si riempiono di mazzate e non ci son stati cambiamenti in vasca.
Coi ciclidi non si può mai sapere...

Una domanda: come mai hai in funzione l'areatore?

babo89 15-12-2008 20:33

allora l'areatore è uno sfizio non c'è nessun problema in acquario ;-)
stai tranquilla che toglierò i miei astronotus in tempo...adesso l'unica cosa che succede ai miei scalari e di picchiare letteralmente i miei oscar..e la cosa incredibile è che loro nn reagiscono proprio per niente...poi sono cresciuti assieme...e hanno imparato a convivere...lo sfondo cartaceo lo togliero subito. adesso sto concimando l'acquario con prodotti Sera in attesa dell'impianto co2.....appena crescono le piante sarà uno spettacolo vedrete....cmq il mio acquario è un 200 l!!! mi sono confuso con le misure di quello vecchio!!!! adesso sto allestendo il mio acquario bio tipo malawi è un 90 L nn vedo l'ora....tanta roccia sabbia bianca e valisneria e tanti pescetti incazzosi e colorati!!! :) #19

babo89 15-12-2008 20:33

allora l'areatore è uno sfizio non c'è nessun problema in acquario ;-)
stai tranquilla che toglierò i miei astronotus in tempo...adesso l'unica cosa che succede ai miei scalari e di picchiare letteralmente i miei oscar..e la cosa incredibile è che loro nn reagiscono proprio per niente...poi sono cresciuti assieme...e hanno imparato a convivere...lo sfondo cartaceo lo togliero subito. adesso sto concimando l'acquario con prodotti Sera in attesa dell'impianto co2.....appena crescono le piante sarà uno spettacolo vedrete....cmq il mio acquario è un 200 l!!! mi sono confuso con le misure di quello vecchio!!!! adesso sto allestendo il mio acquario bio tipo malawi è un 90 L nn vedo l'ora....tanta roccia sabbia bianca e valisneria e tanti pescetti incazzosi e colorati!!! :) #19

babo89 15-12-2008 20:37

cmq BETTINA gli oscar...sono dei pesci fantastici ...e intelligentissimi...sono i migliori pesci che abbia mai avuto...sono come avere un cane :-D quando pianti le piante ti vengono vicino e si fanno perfino accarezzare e mangiano dalla mia mano...sono unici li consiglio a chiunque abbia un acquario abbastanza grande per tenerli sono fantastici!!!!

babo89 15-12-2008 20:37

cmq BETTINA gli oscar...sono dei pesci fantastici ...e intelligentissimi...sono i migliori pesci che abbia mai avuto...sono come avere un cane :-D quando pianti le piante ti vengono vicino e si fanno perfino accarezzare e mangiano dalla mia mano...sono unici li consiglio a chiunque abbia un acquario abbastanza grande per tenerli sono fantastici!!!!

Luca___ 15-12-2008 20:43

babo89, un malawi in 90L #23

Luca___ 15-12-2008 20:43

babo89, un malawi in 90L #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50.