AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento acquario d'acqua salmastra (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=175)
-   -   Allestimento acquaterrario 180lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151001)

cardisomacarnifex 19-12-2008 20:02

Gli Uca non le mangiano, i Sesarma probabilmente si perchč rientrano nella loro dieta naturale.

cardisomacarnifex 19-12-2008 20:02

Gli Uca non le mangiano, i Sesarma probabilmente si perchč rientrano nella loro dieta naturale.

jimi 19-12-2008 20:28

confermo(per esperienza personale purtroppo -04 ) che i sesarma mangiano le mangrovie, le rosicano alla base come fanno i castori con i tronchi..

jimi 19-12-2008 20:28

confermo(per esperienza personale purtroppo -04 ) che i sesarma mangiano le mangrovie, le rosicano alla base come fanno i castori con i tronchi..

kukko 20-12-2008 14:55

Quote:

confermo(per esperienza personale purtroppo ) che i sesarma mangiano le mangrovie, le rosicano alla base come fanno i castori con i tronchi..
Piu che giardinieri mi sembrano boscaioli :-D

Visto che gli Uca hanno guadagnato un punto negativo qualcuno ha qualche info in pił su gli Etroplus?
Grazie #22

kukko 20-12-2008 14:55

Quote:

confermo(per esperienza personale purtroppo ) che i sesarma mangiano le mangrovie, le rosicano alla base come fanno i castori con i tronchi..

Visto che gli Uca hanno guadagnato un punto negativo qualcuno ha qualche info in pił su gli Etroplus?
Grazie #22

jimi 20-12-2008 16:27

Quote:

Originariamente inviata da kukko
Quote:

Grazie #22

ci son rimasto malissimo, da un giorno all'altro mi son trovato la mangrovia rinsecchita, poi ho dato un'occhiata sotto il pelo dell'acqua e ho capito tutto, ho preso i sesarma e li ho riportati in negozio, sinceramente tra gli ospiti che ho avuto nel mio terracquario sono quelli che mi hanno dato meno soddisfazione..

jimi 20-12-2008 16:27

Quote:

Originariamente inviata da kukko
Quote:

Grazie #22

ci son rimasto malissimo, da un giorno all'altro mi son trovato la mangrovia rinsecchita, poi ho dato un'occhiata sotto il pelo dell'acqua e ho capito tutto, ho preso i sesarma e li ho riportati in negozio, sinceramente tra gli ospiti che ho avuto nel mio terracquario sono quelli che mi hanno dato meno soddisfazione..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.