AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   E' arrivato lo scarico IN-OUT XAQUA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150816)

Perry 11-12-2008 12:53

s_cocis,
tipo? 120 euro e rotti + spedizione e senza tubi? :-))

Perry 11-12-2008 12:53

s_cocis,
tipo? 120 euro e rotti + spedizione e senza tubi? :-))

FIAT600 11-12-2008 13:09

Perry, hai ragione.
cmq il costo di produzione di aggira sui 3 euro. -04

FIAT600 11-12-2008 13:09

Perry, hai ragione.
cmq il costo di produzione di aggira sui 3 euro. -04

Perry 11-12-2008 13:16

FIAT600,
io l'ho preso per un motivo..e lo rifarei..sono sempre stato il primo a dire che non vale i soldi che costa, e quando l'ho preso io è arrivato, per l'appunto senza tubi, perchè non erano ancore previsti compresi..
PERO'
è sempre stato garantito come silenziosissimo..io quello volevo, e per quello lìho preso..se avesse fatto rumore, in quanto garantito come assolutamente non rumoroso, glielo avrei rimandato indietro e fatto rimborsare.. Sono molto molto soddisfatto sotto questo punto di vista, quindi reputo di aver fatto bene.

Poi che su
i può fare (passabotte & similari) ecc ecc, lo sò bene..ma data la mia pippaggine nel fai da te, dato che se si sbagliano dei rapporti ecc, il rischio rumore c'è..io non ho voluto rischiare..

Perry 11-12-2008 13:16

FIAT600,
io l'ho preso per un motivo..e lo rifarei..sono sempre stato il primo a dire che non vale i soldi che costa, e quando l'ho preso io è arrivato, per l'appunto senza tubi, perchè non erano ancore previsti compresi..
PERO'
è sempre stato garantito come silenziosissimo..io quello volevo, e per quello lìho preso..se avesse fatto rumore, in quanto garantito come assolutamente non rumoroso, glielo avrei rimandato indietro e fatto rimborsare.. Sono molto molto soddisfatto sotto questo punto di vista, quindi reputo di aver fatto bene.

Poi che su
i può fare (passabotte & similari) ecc ecc, lo sò bene..ma data la mia pippaggine nel fai da te, dato che se si sbagliano dei rapporti ecc, il rischio rumore c'è..io non ho voluto rischiare..

VIC 11-12-2008 13:23

io avevo doppio scarico/mandata sulla vecchia vasca, e rumore zero, ora mi stò adoperando per rimettere i due sulla vasca attuale togliendo i due ingombrandi pozzettoni.

Come dice perry al di là del costo, risultano silenziosi.

VIC 11-12-2008 13:23

io avevo doppio scarico/mandata sulla vecchia vasca, e rumore zero, ora mi stò adoperando per rimettere i due sulla vasca attuale togliendo i due ingombrandi pozzettoni.

Come dice perry al di là del costo, risultano silenziosi.

Sandro S. 11-12-2008 14:50

quoto praticamente tutti ahahahhah

anche io li ho presi per il fatto che sono silenziosi,.....e poi....mica ho pagato io nè...me li sono fatti regalare dai familiari che continuano a dire..."cosa vuoi per natale" ?

Sandro S. 11-12-2008 14:50

quoto praticamente tutti ahahahhah

anche io li ho presi per il fatto che sono silenziosi,.....e poi....mica ho pagato io nè...me li sono fatti regalare dai familiari che continuano a dire..."cosa vuoi per natale" ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.