![]() |
Il tempo di procurami il porta CD e metto in funzione il tutto!
Il micronizzato è il "BLUE LINE Grade 12 Artemia Grains". Vedo che lo gradiscono comunque! In ogni cosa per ora riparto con un'altra bottiglia che sarà pronta Ven sera / Sabato mattina. |
Il tempo di procurami il porta CD e metto in funzione il tutto!
Il micronizzato è il "BLUE LINE Grade 12 Artemia Grains". Vedo che lo gradiscono comunque! In ogni cosa per ora riparto con un'altra bottiglia che sarà pronta Ven sera / Sabato mattina. |
zen69, azz.....so stupendi davvero!!!! e anche le foto!!!ti va di prestarmi la macchinetta!!!!??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
zen69, azz.....so stupendi davvero!!!! e anche le foto!!!ti va di prestarmi la macchinetta!!!!??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
A quella macchinetta ci tengo quasi quanto all'acquario! ;-)
Sono le uniche due cose che, per ora, ho salvato dai miei figli! :-D :-D :-D Benvenuto nel mio topic! A proposito, tra i Ram ed i Caca quali preferisci? O per i caca devo chiedere a tua mamma? :-)) |
A quella macchinetta ci tengo quasi quanto all'acquario! ;-)
Sono le uniche due cose che, per ora, ho salvato dai miei figli! :-D :-D :-D Benvenuto nel mio topic! A proposito, tra i Ram ed i Caca quali preferisci? O per i caca devo chiedere a tua mamma? :-)) |
complimentoni, troppo belli #22 #22 #22
|
complimentoni, troppo belli #22 #22 #22
|
Sono al 13° giorno dal primo avvistamento ed inserisco una nuova foto!
Attualmente ho un dubbio: Vedo che il maschio e la femmina spesso ricominciano i corteggiamenti e ogni tanto passano un bel pò di tempo nella noce di cocco! ;-) Nulla da ridire sulla loro vita ti coppia.... :-)) ma non vorrei che per affrettare le cose facessero fuori i piccoli! Ditemi che è solo una mia preoccupazione inutile per favore! -28d# e che sono solo io ad essere invidioso della loro vita sessuale!! -11 http://www.acquariofilia.biz/allegat...1__03__212.jpg |
Sono al 13° giorno dal primo avvistamento ed inserisco una nuova foto!
Attualmente ho un dubbio: Vedo che il maschio e la femmina spesso ricominciano i corteggiamenti e ogni tanto passano un bel pò di tempo nella noce di cocco! ;-) Nulla da ridire sulla loro vita ti coppia.... :-)) ma non vorrei che per affrettare le cose facessero fuori i piccoli! Ditemi che è solo una mia preoccupazione inutile per favore! -28d# e che sono solo io ad essere invidioso della loro vita sessuale!! -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |