AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario d'acqua salmastra (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=176)
-   -   Rivulus marmoratus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150271)

Marco Vaccari 14-12-2008 11:01

..giusto per stuzzicare ancora un po' Monstrum!!! #18 #18 #18

...lucania goodei.. un piccolo killi della Florida, adattissimo a vasche (.. ma che combinazione! ;-)) attorno ai 10 litri, con acqua debolmente salata (due cucchiaini di sale per 5 litri d'acqua)...

ciao ciao!

Marco Vaccari 14-12-2008 11:01

..giusto per stuzzicare ancora un po' Monstrum!!! #18 #18 #18

...lucania goodei.. un piccolo killi della Florida, adattissimo a vasche (.. ma che combinazione! ;-)) attorno ai 10 litri, con acqua debolmente salata (due cucchiaini di sale per 5 litri d'acqua)...

ciao ciao!

MonstruM 14-12-2008 13:52

#23 Ed io segno...

che belli che sono...tra due-tre mesi (a vasca matura) forse ne riparleremo...

MonstruM 14-12-2008 13:52

#23 Ed io segno...

che belli che sono...tra due-tre mesi (a vasca matura) forse ne riparleremo...

fonch85 14-12-2008 16:02

Lo vedete perchè era un po' che non capitavo in questa meravigliosa sezione???
Mi fate venir troppe voglie cavolo!L'ultima volta stavo per comprare un 700 litri per dei Monos ma forze superiori me l'hanno impedito...chi mi dà vitto e alloggio! #06
Ora però mi toccherà pensare ad una vaschetta salmastra per qualche bel killi da nascondere in camera...vi odio!!!Anzi io vi adoro,i miei genitori vi odiano! :-D :-D :-D
Bellissimo il lucania goodei!

fonch85 14-12-2008 16:02

Lo vedete perchè era un po' che non capitavo in questa meravigliosa sezione???
Mi fate venir troppe voglie cavolo!L'ultima volta stavo per comprare un 700 litri per dei Monos ma forze superiori me l'hanno impedito...chi mi dà vitto e alloggio! #06
Ora però mi toccherà pensare ad una vaschetta salmastra per qualche bel killi da nascondere in camera...vi odio!!!Anzi io vi adoro,i miei genitori vi odiano! :-D :-D :-D
Bellissimo il lucania goodei!

Marco Vaccari 14-12-2008 19:43

...credo che dopo l'Associasione italiana killifish, si formerà l'associazione italiana anti-killifish (AIAK)..composta prevalentemente da mogli, fidanzate, mamme ecc....

...le lucania goodei sono splendidi piccoli killi, relativamente semplici da mantenere e anche da riprodurre....
..una specie dalla relativa semplicità di reperimento è la jordanella floridae... se vi capita di trovarla.. magari anche nei negozi, acquistatela perchè ne vale veramente la pena!.. ;-)

ps.. la foto questa volta è mia... di qualche anno fa..

Marco Vaccari 14-12-2008 19:43

...credo che dopo l'Associasione italiana killifish, si formerà l'associazione italiana anti-killifish (AIAK)..composta prevalentemente da mogli, fidanzate, mamme ecc....

...le lucania goodei sono splendidi piccoli killi, relativamente semplici da mantenere e anche da riprodurre....
..una specie dalla relativa semplicità di reperimento è la jordanella floridae... se vi capita di trovarla.. magari anche nei negozi, acquistatela perchè ne vale veramente la pena!.. ;-)

ps.. la foto questa volta è mia... di qualche anno fa..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06666 seconds with 13 queries