AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Mi consigliate il miglior A+B? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150010)

Auran 05-12-2008 20:28

io doso al momento 15+15 al giorno su 100litri....devo ammettere che è come non metterli....

mi sa che il dosaggio di luca sia giusto per la sua vasca... #23

ora sono fuori e non posso controllare ma mi pare che prolab consigli di base 15ml alla settimana...il che vuol dire che io lo sto dosando 7 volte la dose consigliata...senza effetto... -28d#

Auran 05-12-2008 20:28

io doso al momento 15+15 al giorno su 100litri....devo ammettere che è come non metterli....

mi sa che il dosaggio di luca sia giusto per la sua vasca... #23

ora sono fuori e non posso controllare ma mi pare che prolab consigli di base 15ml alla settimana...il che vuol dire che io lo sto dosando 7 volte la dose consigliata...senza effetto... -28d#

Auran 05-12-2008 20:32

ho controllato ora nella sezione del forum PROLABMARINE....la dose iniziale è di 15+15 alla settimana, mi chiedo a questo punto se i dati di etichetta servano a qualcosa...... #23

Auran 05-12-2008 20:32

ho controllato ora nella sezione del forum PROLABMARINE....la dose iniziale è di 15+15 alla settimana, mi chiedo a questo punto se i dati di etichetta servano a qualcosa...... #23

thecorsoguy 05-12-2008 22:33

wurdy, no, non scherzo.

Ci sono arrivato piano piano, man mano che la popolazione di SPS aumentava. Io so che la dose é molto alta, ci mancherebbe, ma se non doso cosí mi tocca buttare giú badilate di buffer, e non so che cosa sia peggio.

Ciao

Luca

thecorsoguy 05-12-2008 22:33

wurdy, no, non scherzo.

Ci sono arrivato piano piano, man mano che la popolazione di SPS aumentava. Io so che la dose é molto alta, ci mancherebbe, ma se non doso cosí mi tocca buttare giú badilate di buffer, e non so che cosa sia peggio.

Ciao

Luca

acqua1 05-12-2008 22:50

io uso grotech.....A+B+C+m...
10 ml di ognuno per 100 lt una volta settimana....
con il mezzo lt io vado avanti 15 sett...
e lo pago 15 euro...

acqua1 05-12-2008 22:50

e lo pago 15 euro...

Wurdy 06-12-2008 15:49

Quote:

Originariamente inviata da thecorsoguy
wurdy, no, non scherzo.

Ciao

Luca

Bhè...a questo punto una ulteriore conferma dei "problemi" del Prolab... hai mai provato Kent o altri? se si in che dosi?

Quote:

Originariamente inviata da acqua1
e lo pago 15 euro...

Io l'ho appena ordinato...appena mi arriva lo provo subito. ;-)

Wurdy 06-12-2008 15:49

Quote:

Originariamente inviata da thecorsoguy
wurdy, no, non scherzo.

Ciao

Luca

Bhè...a questo punto una ulteriore conferma dei "problemi" del Prolab... hai mai provato Kent o altri? se si in che dosi?

Quote:

Originariamente inviata da acqua1
e lo pago 15 euro...

Io l'ho appena ordinato...appena mi arriva lo provo subito. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.