AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquarioworld (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150009)

Maiden 25-01-2009 16:24

Quote:

Originariamente inviata da giuba
Il bello di tutto che il macco mi è arrivato sigillato con il nastro adesivo di acquaingros

questa è bella..... :-D
la cosa che mi fa incavolare è che su acquaingros mettono ancora gli avvisi della merce in arrivo....
non ho proprio capito a che scopo........ -28d#

Maiden 25-01-2009 16:24

Quote:

Originariamente inviata da giuba
Il bello di tutto che il macco mi è arrivato sigillato con il nastro adesivo di acquaingros

questa è bella..... :-D
la cosa che mi fa incavolare è che su acquaingros mettono ancora gli avvisi della merce in arrivo....
non ho proprio capito a che scopo........ -28d#

giuba 25-01-2009 19:19

oggi ho ordinato dei pesci per mia suocera e per un mio collega ,appena arriva il pacco vi faro sapere

giuba 25-01-2009 19:19

oggi ho ordinato dei pesci per mia suocera e per un mio collega ,appena arriva il pacco vi faro sapere

Dengeki 25-01-2009 20:50

Mah, l'importante è che siano efficienti e competitivi nei prezzi, che poi siano gli eredi di Aquaingros che ce ne dovrebbe importare? Inoltre se la gestione è cambiata la qualità del servizio potrebbe essere migliorata.

Dengeki 25-01-2009 20:50

Mah, l'importante è che siano efficienti e competitivi nei prezzi, che poi siano gli eredi di Aquaingros che ce ne dovrebbe importare? Inoltre se la gestione è cambiata la qualità del servizio potrebbe essere migliorata.

thullio 25-01-2009 21:04

posso segnalarvi anche la similitudine petingros.it con petpassion.it ?
stessa situazione! #22

thullio 25-01-2009 21:04

posso segnalarvi anche la similitudine petingros.it con petpassion.it ?
stessa situazione! #22

caprialex 28-01-2009 10:31

Ho mandato una mail di richiesta informazioni, nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto.........non appena farò un'ordine vi posterò l'esito.
Io ordinavo da Aquaingros e mi trovavo molto bene sia nei prezzi che nelle eventuali problematiche e/o informazioni.........speriamo un continuo e, perchè no, anche in un abbattimento dei prezzi per cercare nuovi clienti :-))

caprialex 28-01-2009 10:31

Ho mandato una mail di richiesta informazioni, nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto.........non appena farò un'ordine vi posterò l'esito.
Io ordinavo da Aquaingros e mi trovavo molto bene sia nei prezzi che nelle eventuali problematiche e/o informazioni.........speriamo un continuo e, perchè no, anche in un abbattimento dei prezzi per cercare nuovi clienti :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.