AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cerco neofita interessato ad allestire un nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149847)

SJoplin 03-12-2008 02:14

ik2vov, e invece proprio sotto al tuo messaggio mi sa che ho beccato "il mio uomo". senza doppi sensi, eh? :-D

PaoloScalare, mi mandi mp con la tua mail ? :-)) :-)) :-))

ALGRANATI, dove preferisci che ti mandi? :-D

SJoplin 03-12-2008 02:14

ik2vov, e invece proprio sotto al tuo messaggio mi sa che ho beccato "il mio uomo". senza doppi sensi, eh? :-D

PaoloScalare, mi mandi mp con la tua mail ? :-)) :-)) :-))

ALGRANATI, dove preferisci che ti mandi? :-D

SJoplin 03-12-2008 02:19

Rompì, tu sei troppo esperto (#23 #23 #23)

wurdy, ou.. ma solo te hai capito che è una scusa per cuccare? #19 mi scriverà ben una gentile donzella che vuole essere istruita a modo sulle profondità marine -ROTFL-

fraciccio, è una buona idea però uno che ha un dolce non sta proprio a zero #24

SJoplin 03-12-2008 02:19

Rompì, tu sei troppo esperto (#23 #23 #23)

wurdy, ou.. ma solo te hai capito che è una scusa per cuccare? #19 mi scriverà ben una gentile donzella che vuole essere istruita a modo sulle profondità marine -ROTFL-

fraciccio, è una buona idea però uno che ha un dolce non sta proprio a zero #24

stefano61 03-12-2008 09:19

sjoplin,

Trovata.......

ciò una al 2° piano che non è esperta.
... non di acquari almeno

io sarei disponibile a mettermici a fianco per leggere i tuoi appunti, ... anche davanti, ...sopra e anche sotto -11

stefano61 03-12-2008 09:19

sjoplin,

Trovata.......

ciò una al 2° piano che non è esperta.
... non di acquari almeno

io sarei disponibile a mettermici a fianco per leggere i tuoi appunti, ... anche davanti, ...sopra e anche sotto -11

MonstruM 03-12-2008 13:50

sjoplin, io un mp te lo mando, se non verrò scelto comunque mi farebbe piacere dare una letta ai tuoi scritti!!! :-)

MonstruM 03-12-2008 13:50

sjoplin, io un mp te lo mando, se non verrò scelto comunque mi farebbe piacere dare una letta ai tuoi scritti!!! :-)

SJoplin 03-12-2008 14:08

MonstruM, guarda che non c'è nessuna selezione :-D :-D :-D
poi non è certo coperto da copyright, visto che ho in testa un qualcosa di accessibile a tutti a costo zero, per cui, nessun segreto ;-)
vorrei solo che fosse una cosa comprensibile, e a volte quando scrivo io sono un po' contorto, per cui mi serve un riscontro dall'esterno
quando arrivo a pag. 10 mando via il primo blocco

SJoplin 03-12-2008 14:08

MonstruM, guarda che non c'è nessuna selezione :-D :-D :-D
poi non è certo coperto da copyright, visto che ho in testa un qualcosa di accessibile a tutti a costo zero, per cui, nessun segreto ;-)
vorrei solo che fosse una cosa comprensibile, e a volte quando scrivo io sono un po' contorto, per cui mi serve un riscontro dall'esterno
quando arrivo a pag. 10 mando via il primo blocco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.