![]() |
questo è l'acquario nuovo che ho preso di cui presto userò la foto e questa plafo è quella che avevo nel cubo, e ora la userò sull'acquario nuovo.
il rio invece monta i 2 t5 di serie. |
e il cubo ke fine ha fatto?? cmq questo sembra molto più originale!!
|
il cubo lo sto smantellando e lo metterò in vendita fra poco con filtro niagara annesso
|
sarei interessato... prezzo?? plafo inclusa??
|
-05 complimenti bellissime vasche
|
il cubo è stato smantellato per dare spazio a una nuova creazione. la foto stasera...
|
bellissima vasca il RIO 180
io la suggerisco come acquario del prossimo mese! |
alemac,
colgo l'occassione per farti i complimenti,avevo già visto le foto del tuo rio 180 in qualche altra sezione,e per i miei gusti è il più bell acquario visto da tanto,prova che si possono fare bellissime cose anche senza una luce esagerata. Davvero molto, molto bello. PS:ho visto che stai vendeno la felce sul mercatino,mica vorrei smantellarlo???!!! |
no voglio rifarlo ma non riuscendola a vendere ho deciso di tenerla...
|
ecco la foto della nuova creazione...
lepiante sono state da poco potate, dovrò aggiungerne altre e alcune dovrò sostituirle.. le piante: microsorum pteropus rotala rutundifolia rotala nanjenshan hottonia palustris sagittaria subulata weeping moss willow moss creeping moss fissidens fonanus riccia fluintans taiwan moss spiky moss monosolenum tenerum (pellia) riccia sp. dwarf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |