AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   100 litri solo pesci cosa metto? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149261)

VIC 02-12-2008 12:01

crescono mica tanto eh!!! La crisiptera in genere se è sola in vasca non crea problemi, ma in gruppo diventano una vera rottura di scatole............

VIC 02-12-2008 12:01

crescono mica tanto eh!!! La crisiptera in genere se è sola in vasca non crea problemi, ma in gruppo diventano una vera rottura di scatole............

McRogers 02-12-2008 16:12

Quote:

crescono mica tanto eh!!!
VIC, intendevo le damigelle (Dascyllus) ;-)

La mia l'ho comprata che era 2 cm scarsi, ora è 8 abbondanti... ho quasi paura a mettere le mani in vasca.

In negozio ne ho viste un paio grosse un palmo -05

McRogers 02-12-2008 16:12

Quote:

crescono mica tanto eh!!!
VIC, intendevo le damigelle (Dascyllus) ;-)

La mia l'ho comprata che era 2 cm scarsi, ora è 8 abbondanti... ho quasi paura a mettere le mani in vasca.

In negozio ne ho viste un paio grosse un palmo -05

VIC 02-12-2008 16:35

L'hai alimentata troppo allora. ;-)

VIC 02-12-2008 16:35

L'hai alimentata troppo allora. ;-)

MarioMas 02-12-2008 19:56

o hai una vasca megaspaziosa :P, cmq si mi piacerebbero le chrisiptere e i dascyllus

MarioMas 02-12-2008 19:56

o hai una vasca megaspaziosa :P, cmq si mi piacerebbero le chrisiptere e i dascyllus

McRogers 03-12-2008 13:53

Quote:

L'hai alimentata troppo allora.
possibile... ma che ci posso fare effettivamente quando butto la pappa in vasca lei da sola si mangia tre-quarti del cibo... è una scheggia!

MarioMas, a me come colori piacciono tantissimo (specialmente la crisi...), non potrei rinunciarci. Alcuni mi hanno consigliato di riportarli in negozio (o peggio...), ma ripeto a me non hanno mai dato rogne. Certo sono un po esuberanti, ogni tanto si pizzicano un po, ma finisce lì.

Però, ci tengo a precisare, ho un esemplare per tipo. Non so in gruppo come si comportino. Magari se 2 sono maschi se le danno...

McRogers 03-12-2008 13:53

Quote:

L'hai alimentata troppo allora.
possibile... ma che ci posso fare effettivamente quando butto la pappa in vasca lei da sola si mangia tre-quarti del cibo... è una scheggia!

MarioMas, a me come colori piacciono tantissimo (specialmente la crisi...), non potrei rinunciarci. Alcuni mi hanno consigliato di riportarli in negozio (o peggio...), ma ripeto a me non hanno mai dato rogne. Certo sono un po esuberanti, ogni tanto si pizzicano un po, ma finisce lì.

Però, ci tengo a precisare, ho un esemplare per tipo. Non so in gruppo come si comportino. Magari se 2 sono maschi se le danno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.