![]() |
Quote:
Fra un mesetto posterò gli aggiornamenti della mia seconda vasca condotta con i fertilizzanti ELOS... non sarà all'altezza di questa, ma le piante stanno davvero bene ;-) |
Quote:
Fra un mesetto posterò gli aggiornamenti della mia seconda vasca condotta con i fertilizzanti ELOS... non sarà all'altezza di questa, ma le piante stanno davvero bene ;-) |
Paolo tu rispetti le dosi del protocollo? io ho dovuto aumentare tutto ma in particolare del k40
|
Paolo tu rispetti le dosi del protocollo? io ho dovuto aumentare tutto ma in particolare del k40
|
Io sto usando 1/4 delle dosi perchè ho pesci piuttosto sensibili (L vattelapesca da 60 euri)... ma ho scelto volutamente piante che assorbono prevalentemente dalle radici e nutro pesantemente con il congelato... quindi i macro li prendono da lì ;-)
...guarda, ora recupero una foto e la posto qui, così ci si capisce meglio (abbiate pietà sia per la vasca che per la foto) ;-) Il prato è marsilea, poi ho solo echino e un ciuffo di hydrocotyle (che cresce come la gramigna), la vasca è 120x50x50 illuminata con 2 x 54w t5 otto ore al giorno http://www.acquariofilia.biz/allegat...age002_424.jpg |
Io sto usando 1/4 delle dosi perchè ho pesci piuttosto sensibili (L vattelapesca da 60 euri)... ma ho scelto volutamente piante che assorbono prevalentemente dalle radici e nutro pesantemente con il congelato... quindi i macro li prendono da lì ;-)
...guarda, ora recupero una foto e la posto qui, così ci si capisce meglio (abbiate pietà sia per la vasca che per la foto) ;-) Il prato è marsilea, poi ho solo echino e un ciuffo di hydrocotyle (che cresce come la gramigna), la vasca è 120x50x50 illuminata con 2 x 54w t5 otto ore al giorno |
Certo che Paolo ti servirebbe un corso di fotografia eh????
|
Certo che Paolo ti servirebbe un corso di fotografia eh????
|
...uno non può essere bravo a fare tutto!!! :-D :-D
|
...uno non può essere bravo a fare tutto!!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |