AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   acquarietto riallestito -> Aggiornamento p.3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14899)

Suppaman 16-10-2005 21:50

x me la ceratopteris è troppo grande, e nn permette di vedere quasi niente!!!

il resto non è male, e anche i peswci sono davvero molto carini! ;-)

Alex Carbonari 16-10-2005 22:20

Quote:

la Ceratopteris cresce un sacco e sta invadendo tutta la vasca con le radici
ho il tuo stesso problema, ne ho regalata un secchio!
Bellissima la coppia! Perdona l'ignoranza, sono killy?

Phil 16-10-2005 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
ho il tuo stesso problema, ne ho regalata un secchio!

la foto è stata fatta dopo una bella sfoltita... ne ho tolta un sacco ma ne è rimasta un sacco lo stesso! :-))

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
Bellissima la coppia! Perdona l'ignoranza, sono killy?

si ma non annuali, dovrebbero vivere un paio di anni e depongono tra le piante, non nella torba... questo per lo meno in teoria, è la mia prima esperienza con questi killi :-)

ciauz
Phil

Tribal 17-10-2005 00:29

Bella vasca! Bellissimi pesci...mi piacerebbe una vasca per loro...
Per la ceratopteris nella piccola vaschetta mmmmhhh... non la vedo bene, al limite lo trasferisci nella vasca grande o la cambi dal pescivendolo con una bella piantina bassa e larga... vedrai che l'impatto visivo sarò notevole! (Beh è solo una mia opinione...)

Konami 17-10-2005 00:43

ha potenzialità ma è da riempire un pò fascia media #36#

Phil 17-10-2005 01:02

@Tribal, boh, a me piace l'effetto "giungla", poi così se i pesci vogliono starsene tranquilli se ne stanno li in mezzo :-)

@Konami, fascia media? è un miniacquario 40x25 non ha questa gran fascia media da riempire... :-)

grazie per i consigli/critiche!
ciauz
Phil

Tribal 17-10-2005 01:14

Quote:

@Tribal, boh, a me piace l'effetto "giungla", poi così se i pesci vogliono starsene tranquilli se ne stanno li in mezzo
Lo so... ma essendo un miniacquario con queste piante non vedrai nemmeno i pesci e qualche fascio di luce... eheheheh.
Cmq aspetta e vedi come crescono poi deciderai...

Phil 17-10-2005 01:21

penso che più grandi di così non diventino, al limite si infoltiscono, come prima della "spuntatina" (spuntatina che poi ho messo nella vasca piu grande :-) )
L'unica nota negativa sono le mooooolte radici in giro :-)

poi i pesci riesco a vederli lo stesso, e mi fa piu bello sapere che se non vogliono essere disturbati possono mettersi la dentro :-)

cmq grazie!
ciauz
Phil

Nightsky 17-10-2005 12:51

che belli i killi ^^

phil a me la tua cerato nn cresce bene -.- (ma che sfiga che ho con le piante...)

Six78 17-10-2005 14:44

Complimenti per l'allestimento della vasca! #25
I tuoi killi sono stupendi!!! Anche a me piacerebbe allestire una vasca per loro.. #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.