![]() |
x me la ceratopteris è troppo grande, e nn permette di vedere quasi niente!!!
il resto non è male, e anche i peswci sono davvero molto carini! ;-) |
Quote:
Bellissima la coppia! Perdona l'ignoranza, sono killy? |
Quote:
Quote:
ciauz Phil |
Bella vasca! Bellissimi pesci...mi piacerebbe una vasca per loro...
Per la ceratopteris nella piccola vaschetta mmmmhhh... non la vedo bene, al limite lo trasferisci nella vasca grande o la cambi dal pescivendolo con una bella piantina bassa e larga... vedrai che l'impatto visivo sarò notevole! (Beh è solo una mia opinione...) |
ha potenzialità ma è da riempire un pò fascia media #36#
|
@Tribal, boh, a me piace l'effetto "giungla", poi così se i pesci vogliono starsene tranquilli se ne stanno li in mezzo :-)
@Konami, fascia media? è un miniacquario 40x25 non ha questa gran fascia media da riempire... :-) grazie per i consigli/critiche! ciauz Phil |
Quote:
Cmq aspetta e vedi come crescono poi deciderai... |
penso che più grandi di così non diventino, al limite si infoltiscono, come prima della "spuntatina" (spuntatina che poi ho messo nella vasca piu grande :-) )
L'unica nota negativa sono le mooooolte radici in giro :-) poi i pesci riesco a vederli lo stesso, e mi fa piu bello sapere che se non vogliono essere disturbati possono mettersi la dentro :-) cmq grazie! ciauz Phil |
che belli i killi ^^
phil a me la tua cerato nn cresce bene -.- (ma che sfiga che ho con le piante...) |
Complimenti per l'allestimento della vasca! #25
I tuoi killi sono stupendi!!! Anche a me piacerebbe allestire una vasca per loro.. #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |