AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   60lt per Apistogramma cacatuoides e co. [NEWS pag. 2] v2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148621)

fonch85 16-12-2008 18:21

Per gli oto verdura sbollentata e pastiglie da fondo e stai tranquillo ;-)
Voglio qualche foto della coppia....il prima possibile! :-))

fonch85 16-12-2008 18:21

Per gli oto verdura sbollentata e pastiglie da fondo e stai tranquillo ;-)
Voglio qualche foto della coppia....il prima possibile! :-))

M@x88 16-12-2008 18:54

Andrea, ma io gli oto sinceramente non li vedo mai sul fondo. Le verdure e le pastiglie andrebbero subito a fondo, dici che "funzionano" ugualmente? Perchè se ne stanno sempre o attaccati ai vetri oppure sulle foglie.
Cmq ho una buona notizia da darvi, ieri come di consueto guardo la vasca per la solita ispezione di routine....e cosa vedo???? un nuvoletta di tanti micro caca #22 #22 #22 Ci sono state delle nuove nascite :-)) Speriamo che questa vada meglio della precedente.
Devo dire che il tuo maschi si da ben da fare ANdrè :-D

M@x88 16-12-2008 18:54

Andrea, ma io gli oto sinceramente non li vedo mai sul fondo. Le verdure e le pastiglie andrebbero subito a fondo, dici che "funzionano" ugualmente? Perchè se ne stanno sempre o attaccati ai vetri oppure sulle foglie.
Cmq ho una buona notizia da darvi, ieri come di consueto guardo la vasca per la solita ispezione di routine....e cosa vedo???? un nuvoletta di tanti micro caca #22 #22 #22 Ci sono state delle nuove nascite :-)) Speriamo che questa vada meglio della precedente.
Devo dire che il tuo maschi si da ben da fare ANdrè :-D

zen69 18-12-2008 14:36

M@x88, complimenti!!!! #25 #25 #25
io attualmente sono alla seconda deposizione (la prima andata buca) e dopo 10 giorni dal primo avvistamento ne sono sopravvissuti circa 35!
Un vero spettacolo!

Complimenti anche per la vasca, ho seguito tutta la costruzione sul forum (pur rimanendo nel silenzio) ed è stato un piacere.
Anche io stavo praticamente facendo la stessa cosa in parallelo! ;-)

Zen69

zen69 18-12-2008 14:36

M@x88, complimenti!!!! #25 #25 #25
io attualmente sono alla seconda deposizione (la prima andata buca) e dopo 10 giorni dal primo avvistamento ne sono sopravvissuti circa 35!
Un vero spettacolo!

Complimenti anche per la vasca, ho seguito tutta la costruzione sul forum (pur rimanendo nel silenzio) ed è stato un piacere.
Anche io stavo praticamente facendo la stessa cosa in parallelo! ;-)

Zen69

gianfranco costa 18-12-2008 14:40

M@x88, complimenti per i caca....per gli oto segui il consiglio di fonch85, ....anche i miei vanno pazzi di zucchine sbollentate....ne metto una fettina ogni due tre gg e poi il resto lo trovano loro (alche sui vetri...mangime rimasto...tutto quello che cè!!!)

gianfranco costa 18-12-2008 14:40

M@x88, complimenti per i caca....per gli oto segui il consiglio di fonch85, ....anche i miei vanno pazzi di zucchine sbollentate....ne metto una fettina ogni due tre gg e poi il resto lo trovano loro (alche sui vetri...mangime rimasto...tutto quello che cè!!!)

fonch85 18-12-2008 14:42

Quote:

Allora incolla le pastiglie ai vetri con una goccia d'attack! :-D :-D :-D
A parte gli scherzi,vai tranquillo con le pastiglie da fondo e le verdure,vedrai che le gradiranno parecchio..
Tu li vedi sempre appollaiati perchè le alghe che preferiscono probabilmente non crescono sul fondo o ce ne sono di meno ;-)
Complimenti per la ripro!
Quote:

Devo dire che il tuo maschi si da ben da fare ANdrè
Avrà preso dal precedente padrone! #19 #19 #19 :-D :-D :-D

fonch85 18-12-2008 14:42

Quote:

Allora incolla le pastiglie ai vetri con una goccia d'attack! :-D :-D :-D
A parte gli scherzi,vai tranquillo con le pastiglie da fondo e le verdure,vedrai che le gradiranno parecchio..
Tu li vedi sempre appollaiati perchè le alghe che preferiscono probabilmente non crescono sul fondo o ce ne sono di meno ;-)
Complimenti per la ripro!
Quote:

Devo dire che il tuo maschi si da ben da fare ANdrè
Avrà preso dal precedente padrone! #19 #19 #19 :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.