AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rompì sta male ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148545)

Perry 21-11-2008 09:00

Quote:

fidanzato
già fidanzato a 15 anni vuol dire essere messi male eh..io fino a 25 circa pensavo più che altro a tromb***..il fidanzamento era come la peste..

Quote:

a me ha sempre funzionato...saranno stati altri tempi
no, secondo me le drogavi prima, non c'è altra soluzione..

sjoplin,
:-D vero eh..poche parole ma sagge

Federico Rosa 21-11-2008 09:06

Ma lo lasciate piangere in pace sto povero ragazzo!!!
Senti è giusto che tu pianga, ti disperi e ti tormenti diciamo per la durata di 5 pagine di sto topic, alla sesta ti sarà passata, alla settima ripiangerai, alla ottava avrai già seguito il consiglio di Abra almeno tre volte, alla nona non saprai più di cosa stavamo parlando e alla decima chiederai di chiudere il topic...è normale, fa male è vero, ma è giusto che ci passi anche tu come tutti noi...la sofferenza ti rafforzerà in modo che quando troverai la persona giusta farai meno fatica a riconoscerla...a quel punto chiedile se c'ha un amica parecchio maiala e ricordati degli amici :-))

Perry 21-11-2008 09:07

Quote:

Ma lo lasciate piangere in pace sto povero ragazzo!!!
#24 e chi è che non lo lascia?

ALGRANATI 21-11-2008 09:12

Quote:

poi ho capito che sei tornato l' EMO di sempre!

vero.....non mi ricordavo questa cosa.......e mi sembra che quando ero venuto a saperla avevo pensato che se fossi mio figlio ti avrei gia bruciato #18 #18

gia mi vedo Mattia EMO :-D :-D :-D

comunque assolutamente quoto ABRA............ma anche se avessi la fidanzata :-D :-D

ALGRANATI 21-11-2008 09:12

Quote:

poi ho capito che sei tornato l' EMO di sempre!

vero.....non mi ricordavo questa cosa.......e mi sembra che quando ero venuto a saperla avevo pensato che se fossi mio figlio ti avrei gia bruciato #18 #18

gia mi vedo Mattia EMO :-D :-D :-D

comunque assolutamente quoto ABRA............ma anche se avessi la fidanzata :-D :-D

Perry 21-11-2008 09:20

ALGRANATI,
per te è un hobby..forse superato solo dall'acquariofilia..

Perry 21-11-2008 09:20

ALGRANATI,
per te è un hobby..forse superato solo dall'acquariofilia..

ALGRANATI 21-11-2008 09:26

Perry, magari lo fosse ancora.....ormai non ho + la forza manco x quello -28d# -28d# :-D

lucailveru 21-11-2008 09:33

no ma quella faceva veramente schifo con tutti con tutti era sempre mezza nuda #07 #25

zack78 21-11-2008 09:48

i giovanotti di oggi sono proprio fortunati...siete nell'era di internet..vedi Rompi' , io a 15 anni le delusioni me le facevo passare in pochi minuti con "le ore"... :-D :-D come vedi ci siam passati tutti e siam cresciuti lo stesso..e non aver paura che cechi non si diventa altrimenti eravamo tutti talpe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.