![]() |
Rob ciaooo...senti..hai notato il coMportaMento della carpa rispetto ai carassi quando Mangiano è differente! Ovvero...i pesciolini rossi si avventano sul cibo...e riMangono in superficie...Le Mie carpe osservano....puntano..scattano e tornano sul fondo! Tu che MangiMe usi? Io i granuli...tu le sfoglie??? CMq ho Messo le piante..quelle più resistenti...ne ho prese due per il MoMento!! son tanto contente...per ora non le toccano ..speriaMo bene.. #18
|
Rob ciaooo...senti..hai notato il coMportaMento della carpa rispetto ai carassi quando Mangiano è differente! Ovvero...i pesciolini rossi si avventano sul cibo...e riMangono in superficie...Le Mie carpe osservano....puntano..scattano e tornano sul fondo! Tu che MangiMe usi? Io i granuli...tu le sfoglie??? CMq ho Messo le piante..quelle più resistenti...ne ho prese due per il MoMento!! son tanto contente...per ora non le toccano ..speriaMo bene.. #18
|
crilù, ci sei? quando puoi contattaMi :)
|
crilù, ci sei? quando puoi contattaMi :)
|
Quote:
Io uso due tipi di mangime che alterno; uno a scaglie della Sera, che mi sporca anche un pò l'acqua, ed uno a pallini della Tetra (Gold color per pesci d'acqua fredda) |
Quote:
Io uso due tipi di mangime che alterno; uno a scaglie della Sera, che mi sporca anche un pò l'acqua, ed uno a pallini della Tetra (Gold color per pesci d'acqua fredda) |
ELISA80, come ti ho detto i nitrati a 20 vanno bene, e danno da sperare che i nitriti siano a 0 perchè (+ o -) gli uni escludono gli altri...
che piante hai preso? |
ELISA80, come ti ho detto i nitrati a 20 vanno bene, e danno da sperare che i nitriti siano a 0 perchè (+ o -) gli uni escludono gli altri...
che piante hai preso? |
[b:bca1a237fe]ELISA80[/b:bca1a237fe], ecco la mia Carpa, finalmente sono riuscito a capire come si postano le foto;
Le foto sono troppo luminose e poco chiare (ma è il max per il mio telefono #07 ), comunque è di colore giallo intenso, con scaglie dorate e pinne à velo; anche se non è una varietà pregiata, a me piace tantissimo. #22 http://www.acquariofilia.biz/allegati/carpetta2_635.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/carpetta_152.jpg |
ELISA80, ecco la mia Carpa, finalmente sono riuscito a capire come si postano le foto;
Le foto sono troppo luminose e poco chiare (ma è il max per il mio telefono #07 ), comunque è di colore giallo intenso, con scaglie dorate e pinne à velo; anche se non è una varietà pregiata, a me piace tantissimo. #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |