AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ladri in casa, proprio come quelli fatti vedere da striscia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146824)

Omar Rold 06-11-2008 21:07

Purtroppo la mia nonna non e' piu' tra noi ma ricordo che qualche anno prima di morire ha subito un furto identico a questo.
A volte i BASTARDI sono cosi' abili che riescono a farsi dire i nomi delle persone utilizzando mille trucchi, ad esempio con mia nonna il bel signore elegante che si ere presentato aveva chiesto di mio padre fingendo di essere un suo amico..
Buon giorno signora mi manda suo figlio..
(mia nonna .. chi Giorgio?)
E da li il gioco era gia' fatto, sfruttando l'agitaz. di una persona anziana fanno di tutto!
Ricordo che aveva anche simulato una telefonata a mio padre,convincendola sempre di piu' fino a che ad un certo punto gli ha dato i soldi da portare a mio padre.Capisco che la cifra potra' sembrare esagerata da tenere in casa,ma a volte gli anziani hanno le loro manie e cosi' se ne andarono circa 10 milioni di lire. #07

Omar Rold 06-11-2008 21:07

Purtroppo la mia nonna non e' piu' tra noi ma ricordo che qualche anno prima di morire ha subito un furto identico a questo.
A volte i BASTARDI sono cosi' abili che riescono a farsi dire i nomi delle persone utilizzando mille trucchi, ad esempio con mia nonna il bel signore elegante che si ere presentato aveva chiesto di mio padre fingendo di essere un suo amico..
Buon giorno signora mi manda suo figlio..
(mia nonna .. chi Giorgio?)
E da li il gioco era gia' fatto, sfruttando l'agitaz. di una persona anziana fanno di tutto!
Ricordo che aveva anche simulato una telefonata a mio padre,convincendola sempre di piu' fino a che ad un certo punto gli ha dato i soldi da portare a mio padre.Capisco che la cifra potra' sembrare esagerata da tenere in casa,ma a volte gli anziani hanno le loro manie e cosi' se ne andarono circa 10 milioni di lire. #07

Omar Rold 06-11-2008 21:11

La cosa che piu' mi fa incazzare e' che se la prendono con le persone anziane -04 -04 -04
Vorrei averne tra le mani uno di questi personaggi.. #13
Tranquilli che gli farei passare la voglia di rompere le palle ai nostri nonni.

Omar Rold 06-11-2008 21:11

La cosa che piu' mi fa incazzare e' che se la prendono con le persone anziane -04 -04 -04
Vorrei averne tra le mani uno di questi personaggi.. #13
Tranquilli che gli farei passare la voglia di rompere le palle ai nostri nonni.

planetbaz 07-11-2008 08:54

Marco mi dispiace tanto...
chissą che rabbia che ti č montata...

pensa che bello riuscire a mettergli le mani addosso...

io si che la tizia la sciuperei altro che ada...

Mi spiace

planetbaz 07-11-2008 08:54

Marco mi dispiace tanto...
chissą che rabbia che ti č montata...

pensa che bello riuscire a mettergli le mani addosso...

io si che la tizia la sciuperei altro che ada...

Mi spiace

Ink 07-11-2008 09:58

Farli entrare sapendo che intendono fregarti e gił -e03 da fargli dimenticare anche chi sono ... non avrebbe prezzo...

Ma sarebbe meglio che certe cose non accadano proprio...

Ink 07-11-2008 09:58

Farli entrare sapendo che intendono fregarti e gił -e03 da fargli dimenticare anche chi sono ... non avrebbe prezzo...

Ma sarebbe meglio che certe cose non accadano proprio...

Omar Rold 07-11-2008 13:47

Dipende... #18 #18 #18

Omar Rold 07-11-2008 13:47

Dipende... #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.