AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   consiglio costruzione acquario!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146807)

bernale 07-11-2008 10:08

:-D :-D :-D :-D :-D !

quoto....

bernale 07-11-2008 10:08

:-D :-D :-D :-D :-D !

quoto....

Duilio 07-11-2008 19:40

Quote:

Originariamente inviata da bernale
per rinforzi te intendi i tiranti che vanno sui lati dell acquario? anche io avrei pensato di andare in qualche posto dove riciclano il vetro ecc.. ma nella mia zona non ci sta proprio niente....mannaggia provero' a cercare meglio!!

per rinforzi di taglio intendo delle stricse di vetro spessore 6 mm alte 50 mm e lunghe come la parte lunga della vasca però incollate di costa ( la parte dello spessore ) riesco a spiegarmi ? :-)

Duilio 07-11-2008 19:40

Quote:

Originariamente inviata da bernale
per rinforzi te intendi i tiranti che vanno sui lati dell acquario? anche io avrei pensato di andare in qualche posto dove riciclano il vetro ecc.. ma nella mia zona non ci sta proprio niente....mannaggia provero' a cercare meglio!!

per rinforzi di taglio intendo delle stricse di vetro spessore 6 mm alte 50 mm e lunghe come la parte lunga della vasca però incollate di costa ( la parte dello spessore ) riesco a spiegarmi ? :-)

bernale 07-11-2008 20:41

si si capito... ti sei spiegato benissimo!!

comunque ragazzi sono riuscito a trovare un vetraio abbastanza onesto ....

tagliati e molati mi fa 32 euro buono no?

bernale 07-11-2008 20:41

si si capito... ti sei spiegato benissimo!!

comunque ragazzi sono riuscito a trovare un vetraio abbastanza onesto ....

tagliati e molati mi fa 32 euro buono no?

Duilio 07-11-2008 20:52

Ottimo prezzo! ma prima o poi prova a costruirtene uno da solo, ti assicuro che la soddisfazione sarà tanta.In più ti renderai conto in realtà quanto costa poco una vasca, e di quanto sono" ladri" i costruttori.Alla fine diai Be!!! tutto qui?
Ciao e divertiti. #22 #22 #22

Duilio 07-11-2008 20:52

Ottimo prezzo! ma prima o poi prova a costruirtene uno da solo, ti assicuro che la soddisfazione sarà tanta.In più ti renderai conto in realtà quanto costa poco una vasca, e di quanto sono" ladri" i costruttori.Alla fine diai Be!!! tutto qui?
Ciao e divertiti. #22 #22 #22

bernale 07-11-2008 21:06

si ma io me lo costruisco da solo ... cioe me lo incollo da solo....non ho proprio il materiale per poterlo tagliare con precisione.....

bernale 07-11-2008 21:06

si ma io me lo costruisco da solo ... cioe me lo incollo da solo....non ho proprio il materiale per poterlo tagliare con precisione.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.