AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   pompa risalita?dimensioni sump? vasca 120x60x55h (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146069)

geribg 01-11-2008 14:53

oggi ordinero la eheim 1250 , grazie mille x i consigli. aproposito x il controllo del livello sump/vasca cosa mi consigliate?

geribg 01-11-2008 14:53

oggi ordinero la eheim 1250 , grazie mille x i consigli. aproposito x il controllo del livello sump/vasca cosa mi consigliate?

gab82 01-11-2008 15:42

Quote:

Originariamente inviata da geribg
gab82 grazie , e che di ca...te ne ho fatte un bel po.quindi con la nuova vasca non mi va di ripetere errori passati,non mi va di scendere a compromessi xke poi loso che mi pentiro,meglio spendere un po di piu ,ma avere una gestione coretta e un po piu facile in seguito .spero di riuscirci

sante parole...

nel mio dolce per la gestione del livello IN VASCA ho optato per un sensore autocostruito con un interruttore galleggiante.......non mi è venuto proprio bello, perche ho fatto il supporto "alla meglio e peggio"....però funziona egregiamente.....

tu nel marino non dovresti avere problemi estetici, perchè il sensore va in sump..... ;-)

gab82 01-11-2008 15:42

Quote:

Originariamente inviata da geribg
gab82 grazie , e che di ca...te ne ho fatte un bel po.quindi con la nuova vasca non mi va di ripetere errori passati,non mi va di scendere a compromessi xke poi loso che mi pentiro,meglio spendere un po di piu ,ma avere una gestione coretta e un po piu facile in seguito .spero di riuscirci

sante parole...

nel mio dolce per la gestione del livello IN VASCA ho optato per un sensore autocostruito con un interruttore galleggiante.......non mi è venuto proprio bello, perche ho fatto il supporto "alla meglio e peggio"....però funziona egregiamente.....

tu nel marino non dovresti avere problemi estetici, perchè il sensore va in sump..... ;-)

geribg 01-11-2008 17:11

forse sono noioso ,ma pompa x la vasca di rabocco quale di queste due? eheim compact 300 opure 600?

geribg 01-11-2008 17:11

forse sono noioso ,ma pompa x la vasca di rabocco quale di queste due? eheim compact 300 opure 600?

geribg 01-11-2008 17:12

x il livello credo o acquatronica ,o limulus

geribg 01-11-2008 17:12

x il livello credo o acquatronica ,o limulus

Sandro S. 01-11-2008 18:55

geribg, per il rabbocco puoi sceglire diverse marche o autocostruiti.

per la gestione dela vasca puoi scegliere acquatronica o limulus o altro, ma sono cose distinte.

Sandro S. 01-11-2008 18:55

geribg, per il rabbocco puoi sceglire diverse marche o autocostruiti.

per la gestione dela vasca puoi scegliere acquatronica o limulus o altro, ma sono cose distinte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.