![]() |
Quote:
Gli apistogramma mi piacciono andrebbero bene?? |
Sennò dite che sia possibile fare un branchetto di guppy e uno di Hyphessobrycon o Raspore??
|
no, gli apistogramma on anno bene coi guppy.
perche' non dai un'occhiata alla sezione schede dei epsci di AP o su www.fishbase.org ? |
Quote:
Per esempio ho controllato quelli dei guppy e dei Hyphessobrycon e sembrano coincidere....ma come faccio a sapere se vanno d'accordo? |
per quello chiedi.
guppy e hyph. non hanno problemi di convivenza.. ma personalmente non lo trovo un bell'abbinamento. Se vuoi tenere guppy perche' non li tieni semplicemente con altri poecilidi? Platy, molly, portaspada.. e qualche corydoras a grufolare sul fondo? |
Quote:
|
Una cosa essendo tali speci molto prolifiche non è che rischio di ritrovarmi inndodato di avannotti?
|
Buongiorno!
Quote:
Quote:
|
Per i Corydoras ti consiglio i "Panda" a mio modo di vedere i più belli. #22
|
beh.. con tutte le specie di cory in circolazione.. a me ad esempio gli sterbai piacciono di piu'. ..e anche gli julii.
comunque i poecilidi vanno tenuti dalla coppia in su, non hanno comportamenti di gruppo. e' chiaro che se si ha paura della sovrappopolazione e non si sa che fare degli avannotti farli partorire in sala parto e' piuttosto stupido. Per me e' e' poco sensato farlo in ogni caso, se non per fini commerciali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |