AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Ecco il mio nanetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145361)

Luca89 15-11-2008 12:39

giajmo79, molto bella la vaschetta!! il pezzo forte è l'alveopora... bellissima ;-)

Luca89 15-11-2008 12:39

giajmo79, molto bella la vaschetta!! il pezzo forte è l'alveopora... bellissima ;-)

leletosi 15-11-2008 15:47

OT mode on

Quote:

Originariamente inviata da giajmo79
ma secondo te tutti i pesci che abbiamo nelle vasche non starebbero meglio nel loro ambiente naturale?

ecco questa è la risposta regina fra tutte quelle della categoria "risposte del...." ma lasciamo perdere più volentieri

OT mode off

pieme....sorry.....e io che ne so se ha una vasca più grande? io il nanoreef stavo guardando..... :-)) :-))

beh, sollevato.....appena si fa più grande lo sposterà.....

leletosi 15-11-2008 15:47

OT mode on

Quote:

Originariamente inviata da giajmo79
ma secondo te tutti i pesci che abbiamo nelle vasche non starebbero meglio nel loro ambiente naturale?

ecco questa è la risposta regina fra tutte quelle della categoria "risposte del...." ma lasciamo perdere più volentieri

OT mode off

pieme....sorry.....e io che ne so se ha una vasca più grande? io il nanoreef stavo guardando..... :-)) :-))

beh, sollevato.....appena si fa più grande lo sposterà.....

pieme74 15-11-2008 16:09

infatti io te l'ho sottolineato apposta ;)
però cmq ribadisco fintanto che è piccolo per me sta meglio in un 25 litri da solo
che in un vascone con altri pesci che lo aggredirebbero di certo...

pieme74 15-11-2008 16:09

infatti io te l'ho sottolineato apposta ;)
però cmq ribadisco fintanto che è piccolo per me sta meglio in un 25 litri da solo
che in un vascone con altri pesci che lo aggredirebbero di certo...

leletosi 15-11-2008 18:17

si beh, tutto può essere....ma in 25 lt non ce lo vedo bene lo stesso. perdonami ma siamo di semplici idee diverse. niente di particolare, solo idea diversa

infatti giudico anche poco saggio l'acquisto di un pesce così timido se in vasca ho in giro delle bestie al pari di un volitans in quanto a cattiveria....mi sembra giusto anche non voler sacrificare nulla se so già che corro rischi nel mettermelo in vasca

cmq come già detto la vasca è bella....ma reputo doveroso rispettare il mio pensiero che mi vedeva "cauto" per non dire nullo nei commenti a vasche ospitanti pesci in meno di 40-45 litri....

leletosi 15-11-2008 18:17

si beh, tutto può essere....ma in 25 lt non ce lo vedo bene lo stesso. perdonami ma siamo di semplici idee diverse. niente di particolare, solo idea diversa

infatti giudico anche poco saggio l'acquisto di un pesce così timido se in vasca ho in giro delle bestie al pari di un volitans in quanto a cattiveria....mi sembra giusto anche non voler sacrificare nulla se so già che corro rischi nel mettermelo in vasca

cmq come già detto la vasca è bella....ma reputo doveroso rispettare il mio pensiero che mi vedeva "cauto" per non dire nullo nei commenti a vasche ospitanti pesci in meno di 40-45 litri....

giajmo79 15-11-2008 19:05

Ad Ognuno la sua opinione...non è successo nulla. :-))

giajmo79 15-11-2008 19:05

Ad Ognuno la sua opinione...non è successo nulla. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.