![]() |
Quote:
|
grazie ancora a tutti #36# #36# #36#
Andre grazie del messaggio!!! |
sai cosa #23 passano troppo in fretta gli anni #23 porcaccia la vaccaccia
|
Abracadabra, hai ragione Cri #36# il primo figlio(che si chiama come te)sembra ieri che è nato,ed ha già quasi 4 anni!
bisogna proprio goderseli finchè si può,o meglio,come dico io finchè non entrano nell'età della stupidera(ci siam passati tutti :-D ) |
fiiiiiiiiiiiiiigho bellisimo nome eh :-)) il mio grande ha 10 anni e ci stà entrando ora ora.....micca mi ricordavo che eravamo così scemi pure noi :-D
|
Abracadabra, si si,e meglio che non gli diciamo le ******* che abbiamo fatto noi,se no chi li sente più,già me lo immagino.....E TU,QUANTE NE HAI FATTE DA GIOVANE,EHHHHHHHHHHHH..........meglio stare zitti :-D
azz,sei precoce il primo ha già 10 anni,complimenti #25 |
Abracadabra 10 anni sono ancora l'eta che puoi goderteli e #19 comandarli un po, dopo i 16 incominciano i guai -04 , i miei ne hanno gia quasi 27 e i gemelli 24 e non ti dico quante te ne fanno passare ( a me non sembrava di essere cosi alla loro eta, forse adesso sono troppo liberi) se mi sentono mi buttano fuori di casa -11 .
|
Quote:
sai cosa ti direbbero,che sei vecchio :-D |
Quote:
p.s. pure il mio maggiore si chiama Christian #19 ..tutto un programma #18 #18 quoto che sono il sale della vita...un loro sorriso ripaga della giornata di m...da che a volte si ha.... ;-) |
però quando sono grandi a volte torni a casa sorridente e la giornata di m.... ci pensano loro a fartela diventare :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |