![]() |
Quote:
1.Quelli della chiacchera.. 2.Gli sportivi, che venivano come preparazione al loro sport, calciatori, piloti, ecc.. 3.I "fighetti" che si dividevano a loro volta tra quelli pompati ma non troppo e quelli "equilibrati". che mangaiano bene e si allenano il giusto .. e ovviamente con risultati ottimi ma non apprezzabili dai "gonfi".. :-D 4.Quelli che alzano del ferro: occhi bassi, tabelle, orologio per contare i tempi di recupero, battuttine di prese per il c..o per caricarsi, l'istruttore "che ti disprezza" e chi più o chi meno grosso.. tutti verso la fantastica scalata (e per alcuni anche di più) verso... "IL QUINTALE" (alla panca ovviamente).. davvero dei bei momenti... e cercare di andare tardi per incontrare i veri grossi .. mi divertivo a guardarli scaldarsi con il doppio del peso che alzavo io all'ultima serie.. ho i gocciolotti -20 david73.. mi sa che la vivevamo circa uguale la palestra noi eh? :-)) |
ma perchè chiamate fighetti ?si compertano come tali??se uno ha un bel fisico non deve essere necessariamente fighetti
|
i fighetti li vedi lontano un miglio, si vantano per il fisico "pompato" che in realtà non lo è affatto........e credono di essere al top ahahaahaha poi vedono l'armadio a 18 ante che passa davanti a loro con 2 pesi da 50 kg presi in mano come 2 fogli di carta e si cacano addosso :-D
|
Quote:
|
Mah secondo me se uno ha muscoli e riprende sta una ttimo a buttar su boh ...io ad esempio facevo palestra alternata 2 mesi si uno no ecc ...ma i muscoli mi stavno sempre su cioè e mi pompavo ad un certo punto non riuscivo più a far passare il braccio nella manica della camicetta estiva da fighetto...poi ho smesso da un annetto e i sono sgonfiati un pò ma se riprendo in 20 gg sono già al massimo...sempre successo così.... :-)
|
io come sport ho optato per
IL LANCIO DEI CORIANDOLI...arrivo a casa distrutto :-D |
raga', sono tornato a mangiare da cristian e la situazione e' peggiorata..
c ho la panza a tamburo :-D :-D :-D TIGELLE MON AMOUR, GNOCCO FRITTO TOUT LE JOURNE!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |