AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CI METTO LA FACCIA V (solo commenti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145107)

Paolo Piccinelli 24-10-2008 11:09

...vi dice nulla BRESCIA-ATALANTA?!? #18 #18 #18

Comunque appena Silvio legge, per me ti banna... anzi, a dargli del quarantenne rischi che ti venga a suonare al citofono di casa con il cric -05

Paolo Piccinelli 24-10-2008 11:09

...vi dice nulla BRESCIA-ATALANTA?!? #18 #18 #18

Comunque appena Silvio legge, per me ti banna... anzi, a dargli del quarantenne rischi che ti venga a suonare al citofono di casa con il cric -05

lusontr 24-10-2008 11:15

Paolo Piccinelli, perchè non gliu basta un dito per suonare il campanello? non pensavo avesse bisogno del cric #24

Metalstorm, si anche da noi, io sono umbro e perugia-ternana ad esempio ci scappa sempre il morto :-) , ma la diatriba bo-fe è alquanto simpatica

lusontr 24-10-2008 11:15

Paolo Piccinelli, perchè non gliu basta un dito per suonare il campanello? non pensavo avesse bisogno del cric #24

Metalstorm, si anche da noi, io sono umbro e perugia-ternana ad esempio ci scappa sempre il morto :-) , ma la diatriba bo-fe è alquanto simpatica

jester71 24-10-2008 11:16

a proposito di rivalità io ricordo quelli tra Parma e Reggio (ho concluso i miei studi all'università di Parma)... mi aveva molto colpito una striscia di Leo Ortolani sull'argomento, ai tempi del cambio delle targhe che non riportavano più la provincia, che più o meno può essere riassunta così:

un parmigiano torna a casa tardi, la moglie lo sgrida e gli chiede perché ha fatto tardi, lui risponde che un tizio gli ha tagliato la strada in auto e lui lo ha dovuto inseguire fino a casa per vedere se era di Reggio... lei si compimenta... -05 -05

jester71 24-10-2008 11:16

a proposito di rivalità io ricordo quelli tra Parma e Reggio (ho concluso i miei studi all'università di Parma)... mi aveva molto colpito una striscia di Leo Ortolani sull'argomento, ai tempi del cambio delle targhe che non riportavano più la provincia, che più o meno può essere riassunta così:

un parmigiano torna a casa tardi, la moglie lo sgrida e gli chiede perché ha fatto tardi, lui risponde che un tizio gli ha tagliato la strada in auto e lui lo ha dovuto inseguire fino a casa per vedere se era di Reggio... lei si compimenta... -05 -05

The Wizard 24-10-2008 11:22

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

Ecco... vogliamo ricordarlo così lusontr,

sorridente mentre discute di rivalità sportive e si chiede a cosa serva un crick oltre che ad alzare una macchina con una ruota sgonfia...

... è stato un bravissimo utente... peccato... ci mancherà... #18 #18 #18

The Wizard 24-10-2008 11:22

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

Ecco... vogliamo ricordarlo così lusontr,

sorridente mentre discute di rivalità sportive e si chiede a cosa serva un crick oltre che ad alzare una macchina con una ruota sgonfia...

... è stato un bravissimo utente... peccato... ci mancherà... #18 #18 #18

Metalstorm 24-10-2008 11:45

The Wizard, :-D :-D :-D

Metalstorm 24-10-2008 11:45

The Wizard, :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.