![]() |
|
la tua vasca mi da un idea........................... #24 #24
post bellica #13 |
kuayg,
scusa se sono magari troppo aggressivo...ma io con 2 nwon da 18W e solo coralli molli ho piu colori in vasca....ma come mai tutto buttato li cosi a caso ''sembrerebbe''.... poi la rocciata mi sembra troppo bassa.... magari fai 2 atolli un po pi alti....ALGRANATI, stramegaQUOTO..... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
guarda sui colori ti posso dire ke dalle foto nn si vedono..nn ke abbia colori stramga sgargianti eh..ma molto piu accesi ke nelle foto..la panoramica poi è piu ke mai blu scura...
per la rocciata..l'ho fatta quando erop un po piu inesperto..e con 40 cm di profondita nn è facile fare la rocciata alta e con le terrazze...è meno confusa di quello ke sembra :-D |
kuayg,
dai ti credo...magari puta un po di piu sugli lps che ne danno soddisfazioni...non andare a mettere sps marroni che non danno un effetto estetico bello..... ;-) ;-) ;-) ;-) dai in bocca al lupo.... ah dimenticavo...metti assolutamente un o sfondo in d-c-fix blu....lo trovi da castorama o brico center.... |
Tetr4kos, grazie ho cercato il nome di quel cartoncino per troppo tempo!!!cmq si sto cominciando a mettere gli sps piano piano..fondi permettendo..l'acro è marrone..le punte son belle blu però..e la digitata in teoria è rossa..solo ke alcune talee sono molto piu chiare e altre molto piu scure!
cmq piano piano spero esca fuori una bella vaschetta.. |
fidati punta sugli lps....sono piu colorati e non smarronano!
magari certo...qualche sps mettilo ma non esagerare....pensa io sto mettendo su una vasca diciamo abastanza colorata di soli molli....per cui..... dai ancora in bocca al lupo... |
è passata l'estate...e gli animali sono cresciuti...la digitata mi invade l'acquario insieme alla xenia e alla sinularia..qlk se ne prende un po? :-D
mi serve spazio per gli lps!!! nn so piu dove mettere le talee di digitata :-( http://i420.photobucket.com/albums/p...g/DSC07153.jpg |
|
kuayg, secondo me hai poca luce e i coralli soffrono e ti crescono sottili e luuuuuuunghi....la xenia sta benissimo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |