![]() |
mamma ragzzzi sembra una gara a chi trova i dettagli della foto tipo mordillo....
allora io vedo 2 scatole termiche dove presumo ci saino le rocce per la rocciata. cosa ho vinto? |
Andrea Tallerico, hai perso :-))
in quelle 2 scatole ci sono 100 litri d'acqua salata ;-) |
che cavolo però le 2 scatole le ho viste.... :-D :-D :-D
io sto facendo un pò di pulizie in vasca con le mie pompe. ci sono sempre piu esseri nella mia vasca. FIGAAAAAAAAATA. che tipo di rocciata pensi di fare . presumo alta centrale dato che sono quelle che preferisci ma mai dire mai... pure io hai visto che alla fine ci son riuscito. :-)) |
per la rocciata bisogna che veda tutte le rocce insieme su un tavolo. poi mi sa che stavolta andrò giù di milliput in maniera pesante.
sulla tua rocciata vorrei almeno una parte di merito :-)) visto che sono stato io a torturarti finchè non l'hai fatta in un certo modo ;-) |
non ti preoccupare ti darò una bella strigliata pure io ;-)
|
Quote:
Andrea Tallerico, non ti preoccupare che la faccio buona, striglia il suo fancazzismo :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D grande zio :-)) |
oceanooo, no-no.. per attirarlo qua gli ho promesso il bulbo cinese low cost and high performances #18 :-D :-D
|
oceanooo, no-no.. per attirarlo qua gli ho promesso il bulbo cinese low cost and high performances #18 :-D :-D
|
sandro.....non capisco quello che mi hai detto
in che senso le prime due vasche non avenao nulla di storto ma sono durate troppo poco? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |