AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   DOVE SONO FINITI GLI MP ????????????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144209)

Wurdy 15-10-2008 16:25

Mi viene da fare una riflessione....

questa pulizia degli MP mi ricorda tanto l'indulto di 2 anni fa...

... per liberare le carceri e fare spazio...hanno messo in liberta un sacco di delinquenti...ma dopo 6 mesi erano daccapo... forse se si fosse messo in costruzione qualche altro carcere la soluzione sarebbe stata durautura...

... per liberare spazio sugli HD del server di AP si sono eliminati gli MP, che tra 2 mesi saranno di nuovo pieni... forse se si potenziava il server la soluzione sarebbe stata durautura...

...ma...forse è tutto in vista del forum nuovo...

Wurdy 15-10-2008 16:25

Mi viene da fare una riflessione....

questa pulizia degli MP mi ricorda tanto l'indulto di 2 anni fa...

... per liberare le carceri e fare spazio...hanno messo in liberta un sacco di delinquenti...ma dopo 6 mesi erano daccapo... forse se si fosse messo in costruzione qualche altro carcere la soluzione sarebbe stata durautura...

... per liberare spazio sugli HD del server di AP si sono eliminati gli MP, che tra 2 mesi saranno di nuovo pieni... forse se si potenziava il server la soluzione sarebbe stata durautura...

Auran 15-10-2008 16:32

Quote:

Originariamente inviata da wurdy

è in fase di costruzione un forum nuovo?

Auran 15-10-2008 16:32

Quote:

Originariamente inviata da wurdy

è in fase di costruzione un forum nuovo?

Federico Rosa 15-10-2008 16:51

thecorsoguy, secondo me si, mi è arrivato un messagiio sulla posta elettronica di un mnuovo mp ma poi quando sono andato a leggerlo la posta era vuota, per fortuna l'ho letto sulla mail

Federico Rosa 15-10-2008 16:51

thecorsoguy, secondo me si, mi è arrivato un messagiio sulla posta elettronica di un mnuovo mp ma poi quando sono andato a leggerlo la posta era vuota, per fortuna l'ho letto sulla mail

ik2vov 15-10-2008 17:04

Si, cancellati tutti, messaggi in uscita, messaggi salvati, messaggi letti e non letti...... TUTTI

ik2vov 15-10-2008 17:04

Si, cancellati tutti, messaggi in uscita, messaggi salvati, messaggi letti e non letti...... TUTTI

thecorsoguy 15-10-2008 17:25

azz

thecorsoguy 15-10-2008 17:25

azz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.