AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lento lento lentooooooooooooooo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144141)

SqualoBruto 15-10-2008 22:14

Oggi è più veloce #25 #25

SqualoBruto 15-10-2008 22:14

Oggi è più veloce #25 #25

SJoplin 15-10-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Oggi notate un miglioramento? Dopo il reset degli MP soprattutto... Fatemi sapere. Ciao ;-)

la casella postale va che è una scheggia :-D :-D :-D
scherzi a parte, va meglio, ma stavamo per raggiungere il fondo e mi sa che questa pezza durerà poco.

apropò

novità sul nuovo forum ? :-)) :-)) :-))
e sul raduno? :-)) :-))

SJoplin 15-10-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Oggi notate un miglioramento? Dopo il reset degli MP soprattutto... Fatemi sapere. Ciao ;-)

la casella postale va che è una scheggia :-D :-D :-D
scherzi a parte, va meglio, ma stavamo per raggiungere il fondo e mi sa che questa pezza durerà poco.

apropò

novità sul nuovo forum ? :-)) :-)) :-))
e sul raduno? :-)) :-))

kurtzisa 15-10-2008 22:46

con fasterfox riesco ad andare un po meglio...

poi io ogni tanto uso il trucchetto di mettere nel file host l'indirizzo ip dei banner pubblucitari ed ecco che non ne ho più, spesso sono loro che pesano tonnellate nel caricare le pagnie...

poi ovviamente c'è il database...

kurtzisa 15-10-2008 22:46

con fasterfox riesco ad andare un po meglio...

poi io ogni tanto uso il trucchetto di mettere nel file host l'indirizzo ip dei banner pubblucitari ed ecco che non ne ho più, spesso sono loro che pesano tonnellate nel caricare le pagnie...

poi ovviamente c'è il database...

Marco AP 16-10-2008 09:31

Quote:

nel file host l'indirizzo ip dei banner pubblucitari ed ecco che non ne ho più, spesso sono loro che pesano tonnellate nel caricare le pagnie...
Falso. I Banner presenti pesano pochissimo e la lentezza non dipende assolutamente da loro. Poi sono tutti banner in flash, quindi caricati una volta, restano nella cash del tuo PC e non li devi ricaricare nuovamente. Ciao ;-)

Marco AP 16-10-2008 09:31

Quote:

nel file host l'indirizzo ip dei banner pubblucitari ed ecco che non ne ho più, spesso sono loro che pesano tonnellate nel caricare le pagnie...
Falso. I Banner presenti pesano pochissimo e la lentezza non dipende assolutamente da loro. Poi sono tutti banner in flash, quindi caricati una volta, restano nella cash del tuo PC e non li devi ricaricare nuovamente. Ciao ;-)

MonstruM 16-10-2008 19:44

Marco AP, in effetti è più veloce il forum...

...ma invece parlaci del nuovo forum, dacci qualche anticipazione, anche solo una piccola soffiata... :-))

MonstruM 16-10-2008 19:44

Marco AP, in effetti è più veloce il forum...

...ma invece parlaci del nuovo forum, dacci qualche anticipazione, anche solo una piccola soffiata... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.