AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Granulato per discus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143600)

ZON 13-10-2008 11:04

sull'hikari si (e' obbligatorio tutto l'elenco di ingredienti essendo giapponese )

ZON 13-10-2008 11:04

sull'hikari si (e' obbligatorio tutto l'elenco di ingredienti essendo giapponese )

dado82 13-10-2008 13:27

io uso l' hikary, ma i iei lo snobbano abbastanza, viziati!!!!

dado82 13-10-2008 13:27

io uso l' hikary, ma i iei lo snobbano abbastanza, viziati!!!!

michele 13-10-2008 17:43

L'elenco sì... ma le percentuali?... ;-)

michele 13-10-2008 17:43

L'elenco sì... ma le percentuali?... ;-)

Jared 14-10-2008 08:40

Io uso tropical per tutti i miei pesci, marini, dolci etc., ho fatto le prove per mesi con altre marche ma la Tropical abbinato a surgelato e varie ha come caratteristica di irrobustire il pesce a livello immunitario, di forma e bellezza. Per i discus ti consiglio

Mangime secco di base: D-Allio Plus (scaglie) e Discus Gran (granuli)
Colori: Asta Color (scaglie pregiate) esalta il rosso specialmente nei pigeon
Altro: D - 50 Plus (scaglie) stimola il sistema immunitario

Io ai miei Discus dò anche cuore di manzo #18

Jared 14-10-2008 08:40

Io uso tropical per tutti i miei pesci, marini, dolci etc., ho fatto le prove per mesi con altre marche ma la Tropical abbinato a surgelato e varie ha come caratteristica di irrobustire il pesce a livello immunitario, di forma e bellezza. Per i discus ti consiglio

Mangime secco di base: D-Allio Plus (scaglie) e Discus Gran (granuli)
Colori: Asta Color (scaglie pregiate) esalta il rosso specialmente nei pigeon
Altro: D - 50 Plus (scaglie) stimola il sistema immunitario

Io ai miei Discus dò anche cuore di manzo #18

michele 14-10-2008 08:55

Io nel corso degli anni (più di 20) ho provato un po' tutto, ho ottenuto ottimi risultati un po' con tutte le marche principali (spesso cambia la consistenza, il formato, il colore ma a livello di ingredienti alcuni prodotti sono identici e fatti negli stessi stabilimenti). Tropical, Tetra, Sera, Shg ecc...ecc... sono ottimi prodotti. Mentre con il cuore ho avuto qualche problema, da tempo ormai uso prevalentemente pesce come del resto è la tendenza secondo gli studi più recenti.

michele 14-10-2008 08:55

Io nel corso degli anni (più di 20) ho provato un po' tutto, ho ottenuto ottimi risultati un po' con tutte le marche principali (spesso cambia la consistenza, il formato, il colore ma a livello di ingredienti alcuni prodotti sono identici e fatti negli stessi stabilimenti). Tropical, Tetra, Sera, Shg ecc...ecc... sono ottimi prodotti. Mentre con il cuore ho avuto qualche problema, da tempo ormai uso prevalentemente pesce come del resto è la tendenza secondo gli studi più recenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.