AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Il mio secondo acquario...in parete! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143500)

paolopaolo 10-10-2008 18:21

il miglior allestimento...???

compra un bel pò di vallisneria , dei gasteropodi...lascia stare le caridine penso che anche loro stanno male in 10 cm...

paolopaolo 10-10-2008 18:21

il miglior allestimento...???

compra un bel pò di vallisneria , dei gasteropodi...lascia stare le caridine penso che anche loro stanno male in 10 cm...

mighe90 10-10-2008 23:20

ottima idea, rispecchia quello che farò nella mia casa (se mai ne avrò una xD).
comunque consiglio anche io invertebrati, non so, mi rilassano a me =)

mighe90 10-10-2008 23:20

ottima idea, rispecchia quello che farò nella mia casa (se mai ne avrò una xD).
comunque consiglio anche io invertebrati, non so, mi rilassano a me =)

botticella 11-10-2008 13:11

io farei una vasca bella zeppa di legni belli diramati e muschi maghari di 3 o 4 tipi se non metti pesci (e mi auguro che non lo farai) puoi eliminare il termoriscaldatore e il filtro e usare una pompa di movimento e basta
abitanti un bel po di red cherry che tra muschi e legni sono a loro agio magari anche un paio di ampu che gironzolano per la vasca non son male
comunque bella l'idea mi piace molto ingegnoso

botticella 11-10-2008 13:11

io farei una vasca bella zeppa di legni belli diramati e muschi maghari di 3 o 4 tipi se non metti pesci (e mi auguro che non lo farai) puoi eliminare il termoriscaldatore e il filtro e usare una pompa di movimento e basta
abitanti un bel po di red cherry che tra muschi e legni sono a loro agio magari anche un paio di ampu che gironzolano per la vasca non son male

gfshalla 11-10-2008 22:12

Quote:

Originariamente inviata da botticella

Gia! tanti rami diramati che formino "più piani" con vari buchetti, ricoperti da muschio e al massino microsorum...e poi taaaaaaante red cherry! #36#

gfshalla 11-10-2008 22:12

Quote:

Originariamente inviata da botticella

Gia! tanti rami diramati che formino "più piani" con vari buchetti, ricoperti da muschio e al massino microsorum...e poi taaaaaaante red cherry! #36#

Paolo Piccinelli 12-10-2008 11:04

Quote:

lascia stare le caridine penso che anche loro stanno male in 10 cm...
...dovevi per forza intervenire e dire la tua... #07 #07 #07

Paolo Piccinelli 12-10-2008 11:04

Quote:

lascia stare le caridine penso che anche loro stanno male in 10 cm...
...dovevi per forza intervenire e dire la tua... #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.