AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   abitate lontano.....diventa ...... Marsala o da quelle parti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143492)

gthunder69 10-10-2008 11:04

maddai... com'è piccolo il mondo.... io sono di Marsala... Perry altro punto in comune :-)) :-))

gthunder69 10-10-2008 11:04

maddai... com'è piccolo il mondo.... io sono di Marsala... Perry altro punto in comune :-)) :-))

Riccardo2830 10-10-2008 11:55

gthunder69, che contrada?

Perry, marettimo non sono riuscito a vederla..

lunedì posto un po' di foto :-)

Riccardo2830 10-10-2008 11:55

gthunder69, che contrada?

Perry, marettimo non sono riuscito a vederla..

lunedì posto un po' di foto :-)

Rompì 10-10-2008 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo2830
Rompì, Marsala..adesso non so ancora di preciso..quest'estate sono stato a favignana 15gg

ottimo!!!!mio zio sta a marsala :-)) porta qualche taelina da regalare di corallo molle miraccomando così ci organizziamo ;-)

Rompì 10-10-2008 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo2830
Rompì, Marsala..adesso non so ancora di preciso..quest'estate sono stato a favignana 15gg

ottimo!!!!mio zio sta a marsala :-)) porta qualche taelina da regalare di corallo molle miraccomando così ci organizziamo ;-)

Perry 10-10-2008 14:34

gthunder69,
ma và? La mia ex (e famiglia) sono di Marsala città (lei è rimasta qui però..vabbè, sorvoliamo ;-) )

4 estati passate al lido Signorino, dove hanno una casetta..nel frattempo girata tutta..oltre alle isole, Palermo & limitrofi, Trapani & limitorfi (Erice l'adoro), Marsala e limitrofi ( Mazara ecc ecc)..'nzomma, direi che la conoscicchio..che cavolo, era diventata la mia seconda casa :-(

Vabbè, sono obbligato a mettere delle foto

Perry 10-10-2008 14:34

gthunder69,
ma và? La mia ex (e famiglia) sono di Marsala città (lei è rimasta qui però..vabbè, sorvoliamo ;-) )

4 estati passate al lido Signorino, dove hanno una casetta..nel frattempo girata tutta..oltre alle isole, Palermo & limitrofi, Trapani & limitorfi (Erice l'adoro), Marsala e limitrofi ( Mazara ecc ecc)..'nzomma, direi che la conoscicchio..che cavolo, era diventata la mia seconda casa :-(

Vabbè, sono obbligato a mettere delle foto

Riccardo2830 10-10-2008 14:37

Perry, beh allora sarai stato a mangiare al cozzaro se sei andato a mazzara..
lido signorino è pieno zeppo di gnocca :-D
erice incantevole..anche se fa un po fresco da la in cima :-D

Rompì, mi spiace niente coralli molli :-D

ho solo un sarco..ma per ora niente talee :-D

Riccardo2830 10-10-2008 14:37

Perry, beh allora sarai stato a mangiare al cozzaro se sei andato a mazzara..
lido signorino è pieno zeppo di gnocca :-D
erice incantevole..anche se fa un po fresco da la in cima :-D

Rompì, mi spiace niente coralli molli :-D

ho solo un sarco..ma per ora niente talee :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.