![]() |
lobo69, se cerchi c'è un topic dedicato... comunque sembra vadano parecchio bene
|
mi dai il link? -78
|
|
Non capisco una cosa riguardo lo sk Bm ma in sump a quanto deve stare di livello?... mi pare dalle immagini bello alto!
Che mi dite avete notizie' funzionera' ai 20 cm? lo scarico non riesco a trovarlo?.... Grazie |
valex_1974, quello è uno skimmer da bordo vasca e a 20cm non funziona manco a piangere. bisogna che stia immerso praticamente quasi fino al collo del bicchiere e questo è il limite maggiore. la scarico è alla fine della camera di contatto, sul fondo.
|
Re: Prodotti cinesi (Bubble Magus) per mini reef
Quote:
|
lobo69, prova a simulare un ordine, perchè le spese sono una componente del prezzo finale. penso che le utilizzino per fare differenti prezzi a seconda del paese. comunque il bulbo è meglio se lo prendi dal link americano che ti ho messo. con fishstreet io ho avuto dei problemi per la marcatura CE
|
Grazie!
|
Sandro, stavo dando un'occhiata al sito americano per l'acquisto di uno (o più) bulbi 150W. Tu quali hai provato? 10000K, 13000K, 14000K, 20000K o 22000K (spero di non essermene perso nessuno #23 ). Impressioni?
|
ciao sjoplin, io ho un deltec 300 in un aquario 100x40x45 170 litri lordi volevo mettere al posto del deltec il bmqq cosa mi dice vale la pena?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |