AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   vitamine.è vero? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143273)

Fabiano 08-10-2008 15:01

Quote:

Originariamente inviata da rhine
ciao a tutti...grazie dei consigli....io ho protovit, sono uguali dalle vitamine che utilizzate voi?? non sono sicuro se faccio bene, cioè prendo un bicchiere da caffe, metto poca acqua di acquario, 4goccie di vitamine e il mangime, aspetto qualche istante e poi con uno stuzzicadenti glielo metto nell'acqua.va bene così?? il mio problema che sentono forse il brutto sapore e sputano la maggior parte delle volte!

Perchè con uno stuzzicandenti? #13

Fabiano 08-10-2008 15:01

Quote:

Originariamente inviata da rhine
ciao a tutti...grazie dei consigli....io ho protovit, sono uguali dalle vitamine che utilizzate voi?? non sono sicuro se faccio bene, cioè prendo un bicchiere da caffe, metto poca acqua di acquario, 4goccie di vitamine e il mangime, aspetto qualche istante e poi con uno stuzzicadenti glielo metto nell'acqua.va bene così?? il mio problema che sentono forse il brutto sapore e sputano la maggior parte delle volte!

Perchè con uno stuzzicandenti? #13

SJoplin 08-10-2008 15:08

Fabiano, saran pesci cinesi :-D :-D :-D

SJoplin 08-10-2008 15:08

Fabiano, saran pesci cinesi :-D :-D :-D

rhine 08-10-2008 15:09

con uno stuzzicandenti un pò perchè ho un ocellaris un pò lento e quindi per non far mangiare tutto agli altri diciamo che lho imbocco! e poi altrimenti come farei?dovrei buttare tutto il contenuto del bicchiere nell'acqua???

rhine 08-10-2008 15:09

con uno stuzzicandenti un pò perchè ho un ocellaris un pò lento e quindi per non far mangiare tutto agli altri diciamo che lho imbocco! e poi altrimenti come farei?dovrei buttare tutto il contenuto del bicchiere nell'acqua???

SJoplin 08-10-2008 15:13

rhine, io faccio scolare l'acqua poi butto in vasca

SJoplin 08-10-2008 15:13

rhine, io faccio scolare l'acqua poi butto in vasca

Fabiano 08-10-2008 17:53

bhe, se metti poca acqua (giusto per far un pantano) non serve nemmeno buttarla via.
Io uso un campioncino di vetro di quelli dei test (sempre quello, non è che ci faccio anche i test dentro), e poi lo sciacquo.

Fabiano 08-10-2008 17:53

bhe, se metti poca acqua (giusto per far un pantano) non serve nemmeno buttarla via.
Io uso un campioncino di vetro di quelli dei test (sempre quello, non è che ci faccio anche i test dentro), e poi lo sciacquo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.