AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   immagine avatar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143015)

Supercicci 09-10-2008 07:28

Secondo me l'avatar non deve essere enorme, è quello che dà fastidio, poi in televisione in prima serata si vedono cose molto peggio di quelle di Ink, non mi pare sia spinto, a me piace #19 non esageriamo però evitiamo di essere troppo bacchettoni, se poi occupa eccessivo spazio quello è un'altro paio di maniche :-))

Perry 09-10-2008 08:14

Supercicci,
non è questione di essere bacchettoni..non facciamo i non-bacchetton per forza però ;-)
E' sempre un sito di acquariofilia..(parlo io che di avatar seri non ne ho mai avuti)

Daniel89 09-10-2008 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Supercicci,
(parlo io che di avatar seri non ne ho mai avuti)

:-D :-D e anche l'ultimo non scherza :-)) :-))

SJoplin 09-10-2008 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
Secondo me l'avatar non deve essere enorme, è quello che dà fastidio,

Secondo me l'avatar dev'essere statico. Sarò una cariatide umana, ma vedere un immagine che si muove (come che non ce ne fossero già abbastanza di flash su acquaportal -28d# ) mi dà un certo fastidio, a prescindere dal tema. Te pensa che c'è un utente che ne ha uno che si muove a mo' di trottola, e mi viene da saltare tutto quello che scrive...
Vabbè, questo è un problema mio :-D :-D
Comunque la funzione originale dell'avatar sarebbe quella di riconoscere al volo l'utente senza leggerne il nome. Nell'altro forum c'è un'opzione (indispensabile, visto tutta la serie di ******* grafiche che mettono) che permette di leggere i post in modalità testo. Speriamo ci sia anche nella nuova versione di acquaportal.

Daniel89 09-10-2008 11:44

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

Secondo me l'avatar dev'essere statico.

Azz..... :-)

Perry 09-10-2008 12:09

Quote:

Sarò una cariatide umana,
è solo questo il problema..

Supercicci 09-10-2008 18:43

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Te pensa che c'è un utente che ne ha uno che si muove a mo' di trottola, e mi viene da saltare tutto quello che scrive...
Vabbè, questo è un problema mio

ti credo con i movimenti che si vedono.... :-D :-D
no mi dà fastidio la grandezza perchè poi nella pagina tocca a scorrere se tutti hanno l'avatar enorme.
la dimensione dovrebbe essere standard, per il movimento non ho problemi. e sono d'accordo con te se c'è l'opzione di vedere il topic senza

Ink 09-10-2008 20:38

Perry, vedo che il tuo nuovo homer è durato poco...

lucailveru 09-10-2008 20:42

meglio mr bean :-D
Ink, la tua lasciala stare :-D :-D :-D

Daniel89 09-10-2008 20:48

Perry, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...che hai fatttttttooooo....mi ha proofondamente deluso... :-( #07 -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.