![]() |
Secondo me l'avatar non deve essere enorme, è quello che dà fastidio, poi in televisione in prima serata si vedono cose molto peggio di quelle di Ink, non mi pare sia spinto, a me piace #19 non esageriamo però evitiamo di essere troppo bacchettoni, se poi occupa eccessivo spazio quello è un'altro paio di maniche :-))
|
Supercicci,
non è questione di essere bacchettoni..non facciamo i non-bacchetton per forza però ;-) E' sempre un sito di acquariofilia..(parlo io che di avatar seri non ne ho mai avuti) |
Quote:
|
Quote:
Vabbè, questo è un problema mio :-D :-D Comunque la funzione originale dell'avatar sarebbe quella di riconoscere al volo l'utente senza leggerne il nome. Nell'altro forum c'è un'opzione (indispensabile, visto tutta la serie di ******* grafiche che mettono) che permette di leggere i post in modalità testo. Speriamo ci sia anche nella nuova versione di acquaportal. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no mi dà fastidio la grandezza perchè poi nella pagina tocca a scorrere se tutti hanno l'avatar enorme. la dimensione dovrebbe essere standard, per il movimento non ho problemi. e sono d'accordo con te se c'è l'opzione di vedere il topic senza |
Perry, vedo che il tuo nuovo homer è durato poco...
|
meglio mr bean :-D
Ink, la tua lasciala stare :-D :-D :-D |
Perry, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...che hai fatttttttooooo....mi ha proofondamente deluso... :-( #07 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |