AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   XCUBE 40 (in ufficio...) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142667)

Napoli_94 12-11-2008 22:37

complimenti!! molto bella!!

Bremen 14-11-2008 00:15

Ma il filtro è maturo?? ho visto le date del primo messaggio e non sono passati nemmeno 20 giorni no? oppure ho letto male io??? #17
Se non è passato il tempo giusto mi sa che ti conviene portare i pesci indietro subito...poi non si devono introdurre tutti insieme i pesci!!!! ma gradualmente!

Ps....molto carino.... :-)) ma rimedia ai danni se ci sono!

Bremen 14-11-2008 00:15

Ma il filtro è maturo?? ho visto le date del primo messaggio e non sono passati nemmeno 20 giorni no? oppure ho letto male io??? #17
Se non è passato il tempo giusto mi sa che ti conviene portare i pesci indietro subito...poi non si devono introdurre tutti insieme i pesci!!!! ma gradualmente!

Ps....molto carino.... :-)) ma rimedia ai danni se ci sono!

andrea PT 14-11-2008 09:56

Tranquilli tutto ok! Il filtro è bello maturo e i pesci stanno benissimo. Anche le piante sono cresciute e appena posso inserisco delle foto di aggiornamento.

Grazie dei complimenti per le foto.

andrea PT 14-11-2008 09:56

Tranquilli tutto ok! Il filtro è bello maturo e i pesci stanno benissimo. Anche le piante sono cresciute e appena posso inserisco delle foto di aggiornamento.

Grazie dei complimenti per le foto.

mattegm 14-11-2008 10:08

Andrea, ieri ho preso la vasca qui a milano...Pagata 100 euro ma non potevo fare altrimenti)
Bella vaschetta, oggi prendo il mobile e ho già visto che effettivamente il filtro esterno ci sta bene (anche se quello di serie non è malvagio).

Non posso che confermare che è una vasca dalle proporzioni interessanti, ci verrà fuori una bella vaschettina spero…

Grazie ancora per il suggerimento…

mattegm 14-11-2008 10:08

Andrea, ieri ho preso la vasca qui a milano...Pagata 100 euro ma non potevo fare altrimenti)
Bella vaschetta, oggi prendo il mobile e ho già visto che effettivamente il filtro esterno ci sta bene (anche se quello di serie non è malvagio).

Non posso che confermare che è una vasca dalle proporzioni interessanti, ci verrà fuori una bella vaschettina spero…

Grazie ancora per il suggerimento…

alek4u 14-11-2008 11:19

Bello.. mi piace molto :)

vediamo poi quando cresceranno le piante, sarà ancora meglio poi :)

alek4u 14-11-2008 11:19

Bello.. mi piace molto :)

vediamo poi quando cresceranno le piante, sarà ancora meglio poi :)

alek4u 14-11-2008 11:21

PS: ma come diavolo fate a fare 'stare in posa' i pesci?!?!

Io non posso modificare l'esposizione della macchina, quindi i colisa mi escono sempre 'di corsa' :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.