![]() |
giangi1970, stesso mio pensiero ;-) .....oh se poi vuole montare le 250w.... e farmi provare a mè le 150w và bene eh :-))
|
Abracadabra, Sempre disponibile eh???? :-D :-D :-D
|
VIC, tù lo fai con i coralli...io con le luci :-D :-D :-D
|
Abracadabra, Non farebbero schifo neanche a me se e' per quello.....anzi........
***dani***, Spero' tu abbia capito cio' che intendevo......... Capisco chiaramente che sei in una posizione "scomoda"........e comunque provare,col tuo pollice blu.........io lo farei......... ;-) |
sono stato a parlare un'oretta con VIC al telefono ;-)
Probabilmente proverò le 250w più led blu non come lunari ma come complemento. Il motivo è legato al fatto che vorrei qualcosa in più di quello che ho ora, e le 250w mi darebbero molto più di quello che avrei con le 400w, ovviamente questo è da dimostrare... ;-) se la mia nobilis diventa gialla sono contento insomma. Ed inoltre così avrei anche le blu con i led, che mi solleticano... Sempre se non cambio idea, perché dopo aver visto la vasca di sanzucht qualche dubbio mi viene ;-) |
Quote:
|
Ma scusate, siete sempre stati contro le 150w al 99,9%e adesso le consigliate??? #13
|
Beh, se è vero che Elos cava il sangue dalle rape questa potrebbe essere l'occasione per dimostrarlo.
2x150 e via per un annetto e si vede cosa capita. Se va bene cambio subito ;-) |
secondo il mio parere la 150w sono sempre e solo 150w!!!!! io ho avuto per diverso tempo sulla mia vasca la Elos con le 2x 150w + 4 t5 da 39w e......... mi sono ritrovato con un bel Marronaio!!!!!certo non voglio imputare tutte le colpe alla plafo...perchè non sarebbe giusto ,ma............ la comprai perchè secondo la elos con quelle parabole che si ritrovava mi dicevano che era come che ti si raddoppiasse la luce !!!! :-D :-D :-D Ma quando mai!!!!!!! pure utilizzando le costosissime Elos Spectra la situazione non cambiava!!!!
chissà perchè da quando ho cambiato plafo montando prima l'aquamedic 2x 250 e poi da poco i Lumenarc sempre con le 250w il marronaiodiciamo che è.......un po cambiato!!!!!! #24 #24 |
Quindi tu dici niente sangue dalle rape?
Chissà perché ma il dubbio che una 150 sia sempre una 150 ce l'avevo anch'io :-D (purtroppo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |