![]() |
finalmente ho finito la plafoniera. telaio in alluminio con 6 neon t5 54w e 2 neon t5 39w. ho utilizzato 2 da 39w in modo da non illuminare inutilmente il troppo pieno.
ho utilizzato i riflettori della coralfarm e i ballast sono stati alloggiati un una apposita scatoletta fatta su misuta, e' numita inoltre di 2 ventole per il raffeddamento posizinati sulla box ballast . ora mi resta di aspettare i neon che ho ordinato e poi si parte. le misure della plafo sono quelle della vasca 120x57 in modo da distribuire la luce in modo uniforme mi domando, ma a che dispanza dal pelo dell'acqua va posizionata? |
finalmente ho finito la plafoniera. telaio in alluminio con 6 neon t5 54w e 2 neon t5 39w. ho utilizzato 2 da 39w in modo da non illuminare inutilmente il troppo pieno.
ho utilizzato i riflettori della coralfarm e i ballast sono stati alloggiati un una apposita scatoletta fatta su misuta, e' numita inoltre di 2 ventole per il raffeddamento posizinati sulla box ballast . ora mi resta di aspettare i neon che ho ordinato e poi si parte. le misure della plafo sono quelle della vasca 120x57 in modo da distribuire la luce in modo uniforme mi domando, ma a che dispanza dal pelo dell'acqua va posizionata? |
dai 10 ai 15cm
perņ ora devi farci vedere le foto..... #25 |
dai 10 ai 15cm
perņ ora devi farci vedere le foto..... #25 |
quando trovero' una macchinetta digitale :-))
|
quando trovero' una macchinetta digitale :-))
|
oggi mi sono arrivati i neon che avevo ritirato.... tutti spezzati -04
per le foto dovro' rimandare |
oggi mi sono arrivati i neon che avevo ritirato.... tutti spezzati -04
per le foto dovro' rimandare |
come faccio a inserire le foto? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_374.jpg
|
come faccio a inserire le foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |