AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Esordiente totale! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142366)

solidred 09-10-2008 17:38

alimentazione 2 volte al giorno o 3 se puoi, cambio acqua una volta al giorno togliendo le artemie e le cacchine di lumaca depositate sul fondo, io lo faccio con un siringone, okkio a non aspirare gli avanotti

lion1810 10-10-2008 08:23

>Le uova sono dei buonanima fratelli della coppia secondo posto sez.sudamericani della scorsa convention, praticamente dei purosangue Arroyo Tajamar.

ECCOOO LOOOO SBORROOOOROOOOONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D

lion1810 10-10-2008 08:23

>Le uova sono dei buonanima fratelli della coppia secondo posto sez.sudamericani della scorsa convention, praticamente dei purosangue Arroyo Tajamar.

ECCOOO LOOOO SBORROOOOROOOOONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D

solidred 10-10-2008 09:28

mi dispiace Lio per il tuo jumper, ma hai altri maschi giovani no? mi sembra che ti si erano schiusi in vasca no?

solidred 10-10-2008 09:28

mi dispiace Lio per il tuo jumper, ma hai altri maschi giovani no? mi sembra che ti si erano schiusi in vasca no?

lion1810 10-10-2008 09:36

Quote:

Originariamente inviata da solidred

si si il 95% dei nati sono maschi.
Mi rompe solo perchè stava diventando veramente bello.
-04 -04 -04

lion1810 10-10-2008 09:36

Quote:

Originariamente inviata da solidred

si si il 95% dei nati sono maschi.
Mi rompe solo perchè stava diventando veramente bello.
-04 -04 -04

mario86 10-10-2008 10:06

Quote:

Originariamente inviata da spoz
e sottolineo TUTTI in orizzontale in 2 cmq di acqua...

l'ho notato anche io a volte, anche con altri pesci...attribuisco questa cosa ala fatto che non hanno il senso dell'alto o del basso...l'alto è semplicememnte la provenienza della luce, quindi si mettono in posizione tale che solo il dorso prenda la luce diretta... #24

mario86 10-10-2008 10:06

Quote:

Originariamente inviata da spoz
e sottolineo TUTTI in orizzontale in 2 cmq di acqua...

l'ho notato anche io a volte, anche con altri pesci...attribuisco questa cosa ala fatto che non hanno il senso dell'alto o del basso...l'alto è semplicememnte la provenienza della luce, quindi si mettono in posizione tale che solo il dorso prenda la luce diretta... #24

lion1810 10-10-2008 10:17

>quindi si mettono in possizione tale che solo il dorso prenda la luce diretta...

... o forse semplicemente perchè così riescono a vedere meglio cosa cade in acqua, tipo insetti ecc.. ..

magari qualcuno adesso ci illumina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.