![]() |
alimentazione 2 volte al giorno o 3 se puoi, cambio acqua una volta al giorno togliendo le artemie e le cacchine di lumaca depositate sul fondo, io lo faccio con un siringone, okkio a non aspirare gli avanotti
|
>Le uova sono dei buonanima fratelli della coppia secondo posto sez.sudamericani della scorsa convention, praticamente dei purosangue Arroyo Tajamar.
ECCOOO LOOOO SBORROOOOROOOOONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D |
>Le uova sono dei buonanima fratelli della coppia secondo posto sez.sudamericani della scorsa convention, praticamente dei purosangue Arroyo Tajamar.
ECCOOO LOOOO SBORROOOOROOOOONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D |
mi dispiace Lio per il tuo jumper, ma hai altri maschi giovani no? mi sembra che ti si erano schiusi in vasca no?
|
mi dispiace Lio per il tuo jumper, ma hai altri maschi giovani no? mi sembra che ti si erano schiusi in vasca no?
|
Quote:
Mi rompe solo perchè stava diventando veramente bello. -04 -04 -04 |
Quote:
Mi rompe solo perchè stava diventando veramente bello. -04 -04 -04 |
Quote:
|
Quote:
|
>quindi si mettono in possizione tale che solo il dorso prenda la luce diretta...
... o forse semplicemente perchè così riescono a vedere meglio cosa cade in acqua, tipo insetti ecc.. .. magari qualcuno adesso ci illumina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |