![]() |
Mr. Hyde, e secondo te appena vedo un Hypancistrus zebra a chi si pensa? #24 #24 #24
|
va beh a me non succede, forse perchè so la faccia com'è... però non è che se vedo un nautilus penso a te o una caridina a miccoli... è proprio IL federico sibona!!!
|
:-D
io non sono una caridina sono un red crystal :-D :-D :-D |
Mr. Hyde, bhe, per il pesce sibona, penso sia cosi per tutti :-D :-D
neor, miccoli, MonstruM, krhon81, siete proprio ciecati... si vede lontano un miglio (col binocolo) che è una mela -28d# cmq sia, è fantastica così com'è potete dire qualsiasi cosa -42 -42 -42 |
Ma perchè mi tirate sempre in mezzo?? Scherzi a parte, fa' piacere che ci si ricordi di me, anche se come un pesce :-D . Ciao Mister in gonnella (anche se le gonne ormai sono roba d'altri tempi) ;-)
Ragazzi, abbiamo stabilito che mele e patate insulari sono diverse da quelle continentali :-)) |GIAK|, dov'è quel topic in cui spiegavi come avevi realizzato la pat....mela?? Era un qualcosa del tipo: che cavolo avete messo in avatar? o come diavolo vi è venuto in mente di mettere quella roba in avatar? ;-) |
Federico Sibona, ah bo... non ricordo più.... cmq il titolo era una cosa del genere... vediamo se lo trovo....
cmq le nostre mele/patate sono normali -42 |
allora... ho trovato il topic aperto da mostrum, ma questo è scaturito da un altro topic, che non riesco a trovare... intanto vi posto il link: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ghlight=avatar quello era un periodaccio per la serietà di AP -ROTFL-
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
uè er pata-mela.....io nn ti ho detto niente!!!!! :-D :-D :-D |
allora l'unico cecato che pensava fosse un uovo ero io?!?!.... -05 la cosa mi sconforta #24
|
fedede, no tranquillo... c'erano altri ciecati che pensavano fosse na patata ;-)
krhon81, non hai scritto nulla ma hai pensato tanto... e se non è cosi, mi gioco il jolly e siamo a posto -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |